fbpx
19.5 C
Firenze
lunedì 27 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Livorno, Bandabardò e Cisco inaugurano Straborgo 2022

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Con il concerto di Bandabardò e Cisco parte stasera 1 giugno Straborgo 2022, cinque giorni di musica, mostre e spettacoli con palcoscenico il quartiere Borgo Cappuccini. Tutti eventi a ingresso libero. Si parte stasera sotto i riflettori di piazza Mazzini con Bandabardò e Cisco, domani sera arriva Tananai, rivelazione del Festival di Sanremo 2022, un successo che per Tananai parte dall’ultimo posto in classifica all’Ariston con ‘Sesso occasionale‘. Ditonellapiaga il 3 giugno, reduce anche lei dal Festival di Sanremo, dove è stata applaudita in coppia con Rettore. Bobo Rondelli & Surealistas il 4 giugno. Il cantautore livornese insieme alla band italo argentina.

Ma Straborgo 2022 è anche arte di strada, tanti gli artisti che si esibiscono in Borgo Cappuccini. Poi la mostra stradale permanente di Stefano Pilato “Bar Orione Borgo dei Cappuccini: la gente di un rione”, la compagnia Teatrino di Carta e i suoi burattini, la mostra di Daniele Stefanini ‘Superfluo, i brandelli della società del consumo’ proposta all’Alphonse Club, il tour in battello dei Fossi Medicei.

Per Straborgo 2022 è allestito un servizio di trasporto per persone con disabilità gratuito. Promosso dal Tavolo Disabilità Non Autosufficienza e Ridotta Autonomia voluto dalla Consulta delle Associazioni del Comune di Livorno, sarà attivo tramite messaggio WhatsApp o chiamata telefonica al numero 334 3617092.

Straborgo 2022 è organizzato da Fondazione Lem – Livorno Euro Mediterranea

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
19.5 ° C
20 °
17.6 °
59 %
2.1kmh
0 %
Lun
19 °
Mar
25 °
Mer
27 °
Gio
24 °
Ven
23 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS