Getting your Trinity Audio player ready...
|
LIVORNO – Motta in concerto a Livorno, via al tour al ‘The Cage’.
Parte da Livorno il nuovo tour nei club italiani di Motta. Il cantautore polistrumentista protagonista al The Cage venerdì 27 ottobre.
Nato a Pisa da genitori livornesi, Francesco Motta dopo Livorno sarà a Milano, Torino, Roncade, Firenze, Bologna, Pozzuoli, Ciampino. A Firenze il 16 novembre al Viper.
Motta, Francesco Motta all’anagrafe, sposato con Carolina Crescentini, protagonista del nuovo album ‘La musica è finita’ , in uscita proprio il 27 ottobre giorno della data zero a Livorno del tour col nuovo singolo ‘Anime perse’.
Ad accompagnare sul palco Motta in concerto a Livorno una band composta da Giorgio Maria Condemi (chitarre), Francesco Chimenti (basso e cello), Davide Savarese (batteria) e Whitemary (synth e elettronica).
Motta scrive sul suo profilo Facebook: “Sono felicissimo di annunciare che gli amici di Emergency saranno presenti in tutte le date del tour. Questo perché sarò sempre dalla parte di chi sostiene la diffusione di una cultura di pace. “Io non sono pacifista. Io sono contro la guerra” Gino Strada”.
Vincitore del Premio Tenco, Motta ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 con ‘Dov’è l’Italia’. Vincendo la serata dei duetti in duetto tutto livornese con Nada, livornese di Gabbro.
Tracklist del nuovo album ‘La musica è finita’.