fbpx
12.7 C
Firenze
domenica 28 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Democrazia Cristiana, nuovo segretario organizzativo a Livorno

Daniele Ricci segretario organizzativo comunale. La nomina "si fonda sulle norme dello statuto vigente della Democrazia Cristiana"

Getting your Trinity Audio player ready...

LIVORNO – Democrazia Cristiana, nuovo segretario organizzativo a Livorno

Daniele Ricci nuovo segretario organizzativo comunale della Democrazia Cristiana a Livorno.

A renderlo noto Democrazia Cristiana online.

La nomina, sottolinea Democrazia Cristiana online, “è stata conferita da parte dell’attuale segretario politico nazionale e segretario organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri”.

La proposta di nomina, prosegue il sito web Democrazia Cristiana online, formulata dal vicepresidente nazionale della Democrazia Cristiana e presidente del comitato per la riunificazione della DC Roberto Esposito e dal segretario organizzativo internazionale vicario della DC Maurizio Ferraro.

La nomina “si fonda sulle norme dello statuto vigente della Democrazia Cristiana”. “Nonché con riferimento anche alle norme attuative dello statuto stesso della Democrazia Cristiana ed alle delibere che sono state assunte nel corso del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana che si è svolto a Roma nei giorni 15/16 dicembre 2023).

A Ricci le congratulazioni di tutta la dirigenza DC, di Mioara Done, coordinatrice segreteria politica nazionale. Di Natascia Pizzutti, segretaria nazionale movimento femminile e per la pari opportunità. Di Marco Guglielmin, segretario organizzativo nazionale.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
12.7 ° C
15.1 °
11 °
93 %
1.5kmh
0 %
Sab
13 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news