fbpx
11.9 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Torre del Lago, ristoratore muore durante tentata rapina

Getting your Trinity Audio player ready...

TORRE DEL LAGO – Alberto Biancalana, 64 anni, è morto dopo essere stato colto da un malore in seguito ad una tentata rapina all’interno del suo ristorante ‘Elefante marino‘ a Torre del Lago.

La rapina è avvenuta ieri sera giovedì 10 novembre intorno alle 22.30.

Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 33 anni, in forte stato di agitazione, entrato nel ristorante avrebbe preteso con minacce di bere alcolici e che gli venissero date delle sigarette. L’uomo avrebbe ferito a una mano uno dei due soci del ristorante, mentre  Alberto Biancalana, ha accusato un malore, finendo poi in arresto cardiaco.

Il ristoratore è stato sottoposto ad una serie di tentativi per rianimarlo, poi stato trasferito d’urgenza all’Opa di Massa, ospedale specializzato nelle patologie cardiache, dove però è arrivato già morto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile supportati da un equipaggio del commissariato di polizia di Viareggio. L’uomo di 33 anni è stato arrestato in flagranza di reato e portato in carcere a Lucca a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
11.9 ° C
13.5 °
10.2 °
86 %
2.1kmh
75 %
Ven
12 °
Sab
18 °
Dom
25 °
Lun
27 °
Mar
27 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news