fbpx
15 C
Firenze
venerdì 14 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Carrara, Katia Follesa e Angelo Pisani al Teatro degli Animosi

Getting your Trinity Audio player ready...

Riapre al pubblico il Teatro degli Animosi.  Finalmente spettacoli e divertimento: come in molte città italiane anche a Carrara le porte dei teatro si riaprono.

E’ dunque il caso del Comune di Carrara, che in collaborazione con ContattoRadio-Popolare Network ha programmato come primo appuntamento in cartellone lo spettacolo “Finche’ social non ci separi” per mercoledì 30 marzo alle ore 21.

Si tratta di uno spettacolo che vede protagonisti volti noti come Katia Follesa e Angelo Pisani che allieteranno il pubblico con la loro bravura e simpatia.

Vediamo di  cosa parla il racconto che porteranno in scena.

Molte coppie convivono non dicendosi le cose e a lungo andare  vanno in crisi. Angelo e Katia, insieme sul palco, ma anche nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, comprese le cose meno belle, con un affiatamento da ammirare.  Per farlo in questo loro lavoro teatrale si sono affidati a una sottile ironia che smorza i toni, senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice.

Tutto parte da una lista di difetti, Katia scrive quelli di Angelo e lui fa lo stesso con quelli di lei. La lista viene mostrata al pubblico, che non solo assiste  allo scambio comico a suon di «amorevoli critiche», ma è chiamato a dire la sua attraverso un meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social.

Il meccanismo è molto semplice, ci sarà qualcuno pronto ad avvicinarsi ai partecipanti e addirittura sarà permesso accendere i cellulari per scatenare momenti di assoluta comicità e divertimento.

Un vero e proprio percorso di vita di una coppia che scopre pregi e difetti di un uomo e di una donna tutto avvolto da una piacevole ironia.

La scrittura è di Angelo Pisani e Katia Follesa, in collaborazione con Luciano Federico, la regia di Angelo Raffaele Pisani e Katia Follesa, mentre la regia audio e luci di Dino Pecorella.

Lo spettacolo ha già fatto registrare il tutto esaurito: la biglietteria del Teatro degli Animosi  in piazza Battisti a Carrara, è comunque aperta lunedì 28 e martedì 29 marzo, dalle ore 17:00 alle 18.30 e mercoledì 30 marzo, dalle ore 10:00 alle 12.30 e dalle ore 18:00 alle 21:00.

Per la prevendita dei biglietti dei prossimi spettacoli:  sabato  9 aprile, “In concerto con Enzo” di e con Paolo Jannacci: sabato 16 aprile, “Trascendi e Sali” di e con Alessandro Bergonzoni. Regia; sabato 30 aprile, “Giuliano Palma in concerto”.

Previsti biglietti a  prezzi calmierati: platea e palchi centrali  euro 15,00 + prevendita;  palchi laterali e loggione euro 10,00 + prevendita. E’  possibile accedere alla prevendita online sui siti di Vivaticket e Ticketone.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
nubi sparse
15 ° C
17.3 °
11.9 °
83 %
1kmh
75 %
Ven
25 °
Sab
28 °
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
34 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS