fbpx
9.5 C
Firenze
giovedì 18 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

‘Rotary per le nuove generazioni’ sotto i riflettori a Cascina

Alla biblioteca Impastato baby pit stop, borracce in alluminio per le scuole e Premio Gagliardi. In collaborazione con Comune, Unicef, Sogefarm, Istituto Pesenti

Getting your Trinity Audio player ready...

CASCINA – ‘Rotary per le nuove generazioni’ sotto i riflettori a Cascina.

Baby pit stop per le mamme con i loro piccolini.

Progetto ‘A scuola con la borraccia plastic free’.

Premio Gagliardi a uno studente dell’Istituto Pesenti di Cascina.

Mercoledì 26 aprile ricco di eventi a partire dalle ore 10 alla biblioteca comunale Peppino Impastato di Cascina, provincia di Pisa.

Di scena il programma di iniziative ‘Rotary per le nuove generazioni’.

Realizzato da Rotary Cascina e Monte Pisano in collaborazione con Comune di Cascina, Unicef, Sogefarm, biblioteca comunale di Cascina, Istituto Pesenti di Cascina.

Installazione di due nuovi baby pit stop per permettere alle mamme di allattare e di cambiare i loro bambini. Uno nella biblioteca comunale, inaugurato mercoledì 26 aprile mattina. L’altro nella farmacia comunale di Titignano.

Con il progetto ‘A scuola con la borraccia/plastic free’ il Rotary Club Cascina e Monte Pisano  dona borracce in alluminio a tutte le prime classi delle scuole primarie del Comune di Cascina.

Quindi la consegna del Premio Gagliardi a uno studente dell’Istituto Pesenti di Cascina che si è distinto nelle tematiche dell’informatica.

Il riconoscimento viene consegnato alla presenza del professor Domenico Laforenza, Cnr, di rappresentanti dell’amministrazione comunale, della dirigente e della classe dello studente premiato dell’Istituto Pesenti.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia moderata
9.5 ° C
12.5 °
8.5 °
81 %
4.1kmh
75 %
Gio
10 °
Ven
18 °
Sab
15 °
Dom
15 °
Lun
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news