fbpx
17 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Pistoia, due ragazzini indagati per aggressione a coetaneo

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Due ragazzini di 15 e 17 anni sono indagati per il reato di lesioni in concorso per l’aggressione a un ragazzino di 15 anni all’uscita da scuola a Pistoia.

Ancora da identificare un terzo presunto complice.

La vittima ha riportato frattura di una costola e trauma cranico.

Colpito anche un altro ragazzo, del 2004, per essersi interposto tra gli aggressori e la vittima: ha riportato una ferita e la tumefazione delle labbra.

Questa mattina sabato 8 ottobre, su disposizione del procuratore capo presso il Tribunale dei minorenni di Firenze, Antonio Sangermano, sono scattate le perquisizioni personali e domiciliari dei due minorenni.

Nel corso della perquisizione, fanno sapere dalla questura di Pistoia, sono stati sequestrati i cellulari degli indagati e indumenti che avrebbero indossato al momento dell’aggressione.

L’aggressione risale al 3 ottobre scorso davanti all’Istituto professionale Einaudi di Pistoia.

Secondo quanto ricostruito nel corso dell’indagine condotta dalla squadra mobile pistoiese, davanti all’istituto professionale Einaudi la vittima, di fronte ad altri alunni e ai genitori, presenti per riprendere i figli, è stata presa a pugni e strattoni fino al punto di fargli sbattere la testa contro la saracinesca di un esercizio commerciale.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
17 ° C
18.7 °
14.3 °
54 %
1.5kmh
75 %
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news