fbpx
22.1 C
Firenze
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Pistoia, per le donne ucraine consulenza e assistenza alla gravidanza nei consultori

Getting your Trinity Audio player ready...

Pistoia – Diverse donne proveniente dall’Ucraina hanno già potuto usufruire dei servizi offerti dai Consultori dell’area pistoiese e della Valdinievole, diretti dalla dottoressa Paola Delia Marini.

In particolare donne in gravidanza o che hanno partorito da poco, si sono rivolte alle sedi di Pistoia e Montecatini entrando così in contatto con gli specialisti ginecologi e le ostetriche.

Nella provincia pistoiese i consultori dedicati alle donne ucraine sono a Pistoia presso il Centro Donna in piazza San Bartolomeo, 5.

Gli orari di apertura sono il giovedì dalle 14 alle 15 e il venerdì dalle 14.30 alle 15.30, riferimento “Consultorio Pistoia” consultorio.pistoia@uslcentro.toscana.it. Inoltre, a Montecatini presso il Centro Donna in via San Marco 40 con orario lunedì dalle 12 alle 13, riferimento “Consultorio Montecatini” consultorio.montecatini@uslcentro.toscana.it

Si ricorda che la rete dei consultori aziendali, diretta dalla dottoressa Valeria Dubini, dedicata alle donne ucraine è attiva su tutti i territori dell’Azienda USL Toscana centro. https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/news/33177-anche-a-prato-pistoia-montecatini-empoli-e-santa-croce-i-consultori-per-le-donne-ucraine

In ogni sede è presente insieme a un medico ginecologo e ad una ostetrica, anche un mediatore linguistico. Tutti gli ambulatori sono ad accesso diretto.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
22.1 ° C
23.2 °
19.6 °
50 %
4.9kmh
0 %
Ven
22 °
Sab
23 °
Dom
19 °
Lun
17 °
Mar
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS