fbpx
25.2 C
Firenze
martedì 28 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Manuel Agnelli in concerto a Pistoia

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Manuel Agnelli in concerto a Pistoia. Il leader degli Afterhours sarà sul palco in piazza Duomo il 12 luglio. Manuel Agnelli reduce dalla grande serata di ieri, con la vittoria del David di Donatello 2022 nella categoria Miglior Canzone Originalecon il brano ‘La profondità degli abissi’,  scritto e registrato per il film dei Manetti Bros ‘Diabolik’.

Agnelli ha battuto al fotofinish una concorrenza non da poco: il già premio Oscar Nicola Piovani, con ‘Faccio ‘A Polka’ da ‘I fratelli De Filippo’, ‘Just You’ (musica e testo di Giuliano Taviani e Carmelo Travia, interpretata da Marianna Travia) da ‘L’Arminuta’ di Giuseppe Bonito, ‘Nei tuoi occhi’ di Francesca Michielin (da ‘Marilyn ha gli occhi neri’ di Simone Godano) e ‘Piccolo corpo’, di Fredrika Stahl e Laura Samani, dall’omonimo film di Laura Samani.

Agnelli salirà per la prima volta sul palco del Festival in un concerto che rientra nella rassegna ‘Storytellers – Suoni d’autore’ proposta dal Pistoia Blues a luglio e che porterà in Piazza Duomo il meglio del cantautorato e della nuova musica italiana. Oltre al concerto di Agnelli il 12 luglio sono in cartellone gli spettacoli di Elisa (10 luglio), Willie Peyote (13 luglio) e Ariete (14 luglio). I biglietti per tutti gli spettacoli del Festival sono già in prevendita su Ticketone, Ticketmaster ed i circuiti tradizionali.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
nubi sparse
25.2 ° C
26.8 °
21.3 °
52 %
2.1kmh
40 %
Mar
25 °
Mer
26 °
Gio
21 °
Ven
23 °
Sab
26 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS