fbpx
10.8 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Amministrative 2024 a Montecatini, Baroncini al via per il bis

Sala gremita per Luca Baroncini, sindaco uscente, segretario regionale Lega Salvini, candidato sindaco centrodestra per il secondo mandato. Sostenuto da Lega, FdI, Fi, Noi Moderati, Unione di Centro

Getting your Trinity Audio player ready...

MONTECATINI TERME – Amministrative 2024 a Montecatini, Baroncini al via per il bis.

Amministrative 2024 a Montecatini Terme, provincia di Pistoia, partita la campagna elettorale del sindaco uscente Luca Baroncini.

Baroncini, segretario regionale Lega Salvini Premier, al via per il secondo mandato di sindaci.

Baroncini candidato sindaco centrodestra sostenuto da Lega Salvini Premier, Fratelli d’Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Unione di Centro.

Il via alla campagna elettorale nei locali della Misericordia.

Luca Baroncini: “Un’emozione enorme la mia presentazione come candidato sindaco per il centrodestra: oltre 600 persone che mi hanno trasmesso affetto e supporto. Mi dispiace per i tanti che sono dovuti andar via perché non ci entravamo e per coloro che hanno atteso fuori dalla Misericordia perché volevano comunque esserci. Anche per coloro che non sono entrati nella sala faremo altri eventi per raccontare il nostro programma e ascoltare le proposte dei cittadini. Da domani si torna al lavoro in Municipio. Oggi lasciatemi dire solo 3 cose riguardando le immagini: grazie, grazie, grazie”.

Poi Baroncini: “Nella vita quando inizi un lavoro, se sei in buona fede e hai a cuore ciò per cui ti impegni, vuoi vederlo completato.
Sono stati 5 anni di grande impegno, di notti insonni, di esperienza, di crescita, di soddisfazioni, di cose fatte e di cose che invece non abbiamo fatto in tempo o non siamo ancora riusciti a realizzare. Di promesse mantenute e di sfide invece ancora non vinte. Siamo la giunta che ha affrontato il momento più duro della storia contemporanea: la pandemia da Covid 19 e lo abbiamo fatto con grande dignità e rispondendo sempre alle esigenze dei cittadini, in particolare dei soggetti più fragili”.

Prosegue Baroncini: “Sono stati 5 anni di progetti, di fondi che abbiamo ottenuto dal Governo o dalla Regione per realizzarli. Di supporto della maggioranza. Di confronto con la minoranza da cui ho sempre cercato di prendere stimoli e spunti senza mai abbattermi o demotivarmi, ma sempre tendendo la mano nell’interesse della città. Mai ho agito contro qualcuno ma sempre per qualcosa. Abbiamo dato tutto noi stessi. E adesso vogliamo raccogliere ciò che abbiamo seminato. Proseguire il lavoro iniziato. Inaugurare quelle opere pubbliche per cui abbiamo fatto progetti e lottato per trovare i fondi, a cominciare dagli impianti sportivi e dalle scuole”.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
10.8 ° C
12.4 °
9.5 °
95 %
0.5kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °
Mer
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news