fbpx
10.2 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

I peluche di Pistoia Basket per i bimbi in ospedale

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Pupazzi di peluche per i piccoli pazienti dell’ospedale San Jacopo di Pistoia.

Sono stati consegnati al reparto pediatrico dal Pistoia Basket 2000 e sono i pupazzi lanciati dal pubblico durante la partita di domenica scorsa.

Al primo canestro realizzato dal team toscano infatti, un’autentica pioggia di pupazzi si è riversata sul parquet insieme ad un caloroso applauso a tutto il Reparto di Pediatria.

I peluche sono stati rapidamente raccolti e portati direttamente dai piccoli pazienti da una delegazione della squadra pistoiese per donarli ai bambini ricoverati e ai bimbi nelle sale d’attesa degli ambulatori specialistici.

I peluche sono stati consegnati da Massimo Capecchi, presidente di Pistoia Basket, Maurizio Lauricino, responsabile marketing, Marco Sambugaro, direttore sportivo, Andrea Tronconi, team manager, e dai giocatori Gianluca Della Rosa, capitano e Daniele Magro.

Erano presenti il direttore della struttura complessa di pediatria il dottor Rino Agostiniani insieme al personale infermieristico e in rappresentanza della direzione sanitaria del presidio il dottor Leonardo Capecchi.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
10.2 ° C
11.4 °
8 °
66 %
4.1kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
12 °
Dom
16 °
Lun
14 °
Mar
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news