fbpx
21 C
Firenze
giovedì 10 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Sassaiola contro il pullman dei tifosi del Pistoia Basket 2000: la società non ci sta

L'episodio prima del match dello scorso 7 ottobre a Bologna: "Vogliamo capire se ci sono responsabilità, anche per condotte omissive"

Getting your Trinity Audio player ready...

PISTOIA – Assalto al pullman dei tifosi del Pistoia Basket prima della gara con Bologna in trasferta, la società stigmatizza i fatti e vuole vederci chiaro. 

Lo fa con una nota ufficiale: “A.S. Estra Pistoia Basket 2000 – si legge – in relazione agli incresciosi fatti avvenuti prima dell’inizio della gara di domenica scorsa contro la Segafredo Bologna, allorché i pullman che trasportavano i nostri tifosi sono stati oggetto di un vero e proprio agguato a colpi di sassi che ha provocato gravi danni a un mezzo e che, solo per fortuna, non ha fatto registrare danni a persone, esprime la propria riprovazione per l’episodio e ringrazia i propri tifosi per il supporto che garantiscono in ogni occasione e che, anche a Bologna, si sono presentati in grande numero”.

“Poiché l’episodio appare estremamente grave per quanto riguarda modalità e tempistica – dice la società – A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica altresì che sta operando al fine di acquisire i necessari riscontri per ricostruire i fatti e conseguentemente risalire a chiunque possa aver avuto una responsabilità, anche per semplici condotte omissive. Ciò a tutela della propria immagine ed a supporto della sicurezza dei propri tifosi e degli operatori che ne garantiscono gli spostamenti”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
21 ° C
22.1 °
19.7 °
74 %
2.2kmh
98 %
Gio
21 °
Ven
19 °
Sab
20 °
Dom
21 °
Lun
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news