fbpx
9.1 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Il candidato sindaco di Siena mollato da centrodestra: “Io corro da solo”

Montomoli, dopo essere stato scaricato da FdI, Lega e Forza Italia "perché massone": "L'ho saputo dai giornali. Non penso minimamente a ritirarmi"

Getting your Trinity Audio player ready...

SIENA – Il candidato sindaco di Siena mollato da centrodestra: “Io corro da solo”

Il professor Emanuele Montomoli, dopo essere stato scaricato da FdI prima, e a ruota da Lega Salvini e Forza Italia “perché massone”: “Mi presenterò solo con la mia lista e se questa città vuole cambiare davvero, potrà farlo solo se eleggerà me e i candidati al Consiglio Comunale della mia lista. Siamo l’unico vero cambiamento. Su questo non possiamo essere smentiti”.

Montomoli per un po’ è stato il candidato sindaco di Siena per il centrodestra.

Amministrative in data 14 e 15 maggio

Poi un outing con dichiarazione di appartenenza alla massoneria.

Fratelli d’Italia lo molla: “E’ massone”. Poi lo mollano Lega e Forza Italia.

E, dopo aver scaricato Montomoli annunciano compatti Nicoletta Fabio nuovo candidato sindaco per il centrodestra a Siena.

Emanuele Montomoli non solo non lascia. Ma rilancia.
E, dopo aver inaugurato in questi giorni la sede del suo comitato elettorale in piazza del Campo dichiara: “Non penso minimamente di ritirarmi, i partiti dicevano di portare una dote del 14%, la partita è dura ma non è persa e ora ce la possiamo giocare più liberamente”.
Poi racconta: “Ho sempre percepito un po’ rigidi i vertici di Fratelli d’Italia. Una mattina mi dicono: “Bisogna gestire la tua appartenenza al Grande Oriente d’Italia“. Io non sono iscritto a nessuno dei partiti. Loro dicono che non è un problema. Poi esce sul sito ‘Idee in Comune’ la mia appartenenza. Le testate giornalistiche lo riprendono. Poche ore di trattativa. Poi non ho saputo più niente. Ho letto dai giornali che i partiti avevano deciso un’altra strada

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
9.1 ° C
10.9 °
6.3 °
79 %
2.6kmh
0 %
Sab
16 °
Dom
16 °
Lun
12 °
Mar
14 °
Mer
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news