Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROSIGNANO SOLVAY – “Che soddisfazione regalare un sorriso per Capodanno. Non per niente questa è la miglior tabaccheria di via Berlinguer. Il merito è delle mie bimbe e degli occhiali”.
Scherza emozionato Luca Cucchiara, gestore della tabaccheria ‘Parole in fumo Tabacchi Edicola’ di Rosignano Solvay, a pochi passi dal mare, sulla costa livornese, in cui è stato centrato un 5 vincente del Superenalotto da 32.226,60 euro.
Schedina super fortunata giocata con Giada Ligas, che si occupa del punto vendita con Martina Macchi.
Un 5 vincente che ha regalato a Capodanno 32.226,60 euro a due fortunatissimi vincitori.
Oltre a Rosignano Solvay, altrettanta vincita dello stesso importo per un fortunato giocatore in una tabaccheria di Firenze.
Ed è festa grande nella tabaccheria di Luca Cucchiara a Rosignano Solvay, aperta il 6 gennaio 2020 (proprio poco prima che scoppiasse la pandemia) davanti allo storico ‘Cucchiara dal 1963’, Caffè, pasticceria, panetteria, catering, che nel Comune della provincia livornese è un’istituzione del commercio, con una realtà familiare molto conosciuta al timone imprenditoriale da sessanta anni.
Intanto occhi puntati sul 6 che al Superenalotto in Toscana manca dal 2014, con 11,9 milioni vinti a Prato. L’ultima uscita del 6 risale a maggio 2021, con 156,2 milioni finiti a Montappone, provincia di Fermo.