fbpx
8.5 C
Firenze
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Conte nomina i nuovi coordinatori provinciali M5S in Toscana

Lo”La riorganizzazione del Movimento 5 Stelle prosegue con un altro importante passaggio: la nomina dei coordinatori territoriali. Ho provveduto a confermare la designazione dei coordinatori regionali e a designare i nuovi coordinatori a livello locale, tutti insieme avranno il compito di assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come prevede lo Statuto”.

Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, ha proceduto alla nomina di tutti i coordinatori provinciali anche in Toscana.

Coordinatore regionale la consigliera regionale Irene Galletti.

M5S che in Toscana alle politiche 2022 ha ottenuto un buon risultato, terzo partito con 11,3% con picchi a Livorno, 14,90%, e Massa Carrara, 12,04%.

Galletti: “Un augurio di buon lavoro e tutta la mia gratitudine alla squadra di coordinatori provinciali con la quale condividerò un percorso entusiasmante, che ci vedrà impegnati a radunare la comunità del M5S con uno spirito nuovo, quello che Giuseppe Conte ha saputo trasmetterci in questi mesi. Il radicamento nei territori dovrà essere uno dei nostri obiettivi principali, da raggiungere soprattutto grazie alla formazione dei gruppi territoriali, ma non solo: portare l’azione concreta del M5S a conoscenza di tutti i cittadini sarà sempre più fondamentale, e ci vedrà impegnati costantemente. Siamo solo all’inizio di un lungo percorso, dove conto di incontrare tante nuove persone che renderanno la nostra comunità sempre più numerosa e vitale”.

Ecco tutti i nuovi coordinatori provinciali:
Firenze: Andrea Quartini, deputato
Arezzo: Tommaso Pierazzi, consigliere comunale
Grosseto: Lorenzo Olivotto, ex consigliere comunale
Livorno: Mario Settino, consigliere comunale Comune di Rosignano Marittimo
Lucca: Gianluca Ferrara, senatore uscente
Massa Carrara: Luana Mencarelli, vice presidente Consiglio Comunale
Pisa: Claudio Loconsole, assessore Comune di Cascina
Pistoia: Simone Magnani, consigliere comunale Montecatini Terme
Prato: Carmine Maioriello, consigliere comunale
Siena: Bonella Martinozzi, ex consigliere comunale

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
8.5 ° C
10.6 °
6.8 °
78 %
2.1kmh
40 %
Gio
15 °
Ven
13 °
Sab
12 °
Dom
12 °
Lun
10 °

Ultimi articoli

24,178FansMi piace
7,615FollowerSegui
482FollowerSegui
spot_img