fbpx
17.3 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Forza Italia, oltre 100 eventi per tesseramento in Toscana

"Obiettivo elezioni 2024. Conquistare Firenze, Prato, Livorno e quanti più possibile dei 180 Comuni al voto in Toscana"

Getting your Trinity Audio player ready...

Forza Italia, oltre 100 eventi per tesseramento in Toscana.

Sono in corso  sabato 24 giugno e proseguiranno anche domenica 25 giugno le due giornate per il tesseramento di Forza Italia in Toscana.

Oltre 100 eventi nei Comuni della Toscana.

Proprio in questi giorni, ricordiamo, imbrattata la sede di Forza Italia e quella della Lega in viale Corsica a Firenze.

Marco Stella, capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale e coordinatore regionale di Forza Italia, insieme alle parlamentari toscane Erica Mazzetti e Chiara Tenerini.

“Continua il nostro impegno per il presidente Berlusconi, per i valori di Forza Italia, per la nostra storia. Continueremo a batterci per abbassare la pressioni fiscale, per alzare le pensioni minime, per garantire più sicurezza nelle nostre città. Siamo presenti in oltre 100 comuni della Toscana, con gazebo e tanti altri eventi, e soprattutto copriremo i capoluoghi. Ci siamo posti l’obiettivo di arrivare a oltre 5000 tesserati entro l’anno”.

“Da oggi parte la campagna elettorale per le elezioni Europee, con l’obiettivo di prendere almeno il 10% e cambiare con i nostri alleati l’Europa e le politiche Europee a vantaggio finalmente dei nostri cittadini e delle nostre imprese. Sempre nel 2024, in Toscana andranno al voto oltre 180 Comuni. Abbiamo consapevolezza della sfida che ci attende, lavoreremo per dare ai cittadini candidati credibili, affidabili, competenti. Sapendo che la prima cosa è tenere il centrodestra unito e avere la capacità di allargare alle tante esperienze civiche o politiche che ci guardano con interesse”.

Poi: “Obiettivo conquistare anche Firenze, Prato, Livorno e quanti più Comuni possibili dei 180 chiamati alle urne. Per questo da oggi parte anche la campagna elettorale per Firenze e per tutte le altre città in cui tra 11 mesi si andrà alle urne. Certi che il centrodestra ripeterà i successi di queste ultime tornate elettorali”.

Tenerini: “Ho sempre creduto nel tesseramento, che è una forma per manifestare l’adesione alla grande comunità dei moderati. Ho apprezzato la capacità di rimettersi subito in moto di Forza Italia, come stiamo facendo in Toscana”.
Alla presentazione dei 100 eventi anche i coordinatori provinciali Raffaella Bonsangue (Pisa), Anna Bruna Geri (Pistoia), Paolo Giovannini (Firenze), Gianni Spediacci (Massa Carrara), e i dirigenti regionali Federico Dabizzi e Matteo Mastrini.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
17.3 ° C
18.5 °
16.1 °
78 %
1kmh
0 %
Sab
17 °
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news