fbpx
11.2 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Serie A, Sassuolo – Empoli e Fiorentina – Sampdoria

Il dg Fiorentina: "Italiano è già confermato". Empoli sconfitto 2- 1 dal Sassuolo. Viola vincenti 5 - 0 con la Samp

Getting your Trinity Audio player ready...

MiSerie A, Sassuolo – Empoli e Fiorentina – Sampdoria.

Di scena domenica 30 aprile le toscane Empoli e Fiorentina per la 32esima giornata del campionato di serie A.

Comincia alle 15 Empoli di Paolo Zanetti, 32 punti in classifica, in trasferta con Sassuolo di Alessio Dionisi, 40 punti.

Poi alle 18 Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dalla conquista della finale di Coppa Italia, a quota 42 punti, affronta al Franchi il fanalino di coda Sampdoria di Stankovic, 17 punti.

E su Italiano oggi sabato 29 aprile il direttore generale della Fiorentina Joe Barone presente alla conferenza stampa del presidente viola Rocco Commisso: “Non c’è niente da confermare su Italiano, è già l’allenatore della Fiorentina e lo rimarrà, certe cose non esistono. Dobbiamo portare avanti il lavoro con la crescita dei ragazzi: abbiamo fatto il Viola Park, abbiamo un settore giovanile di livello e c’è la responsabilità di far salire questi ragazzi”.

Empoli – Sassuolo. Empoli reduce da doppia sconfitta con Cremonese e Inter. Sassuolo reduce da sconfitta con Salernitana dopo aver battuto la Juventus.

Paolo Zanetti: “La partita è difficile perché il Sassuolo è forte. Nel girone di ritorno sta facendo quello per cui è costruito, è evidente che la partita dal punto di vista tecnico è difficile. Le motivazioni devono fare la differenza dal punto di vista nostro. Questa settimana abbiamo messo un punto sul passato, perché la negatività non ci dà vantaggi. Bisogna proiettarsi nel futuro di queste sette partite che mancano. Dobbiamo avere la forza di superare gli ostacoli”.

Alessio Dionisi: “Ora le motivazioni fanno tanta differenza, poi non bastano, devi essere lucido, avere coraggio, qualità. L’ambizione di voler migliorare la classifica dobbiamo averla e la abbiamo. A Salerno ci hanno battuto per le motivazioni. Domani l’Empoli avrà grandi motivazioni, perché leggo i giornali, sono stato a Empoli e so come verranno qua. Noi abbiamo parlato a inizio settimana, perché era giusto farlo. Noi siamo motivati e la speranza è che si riesca a trasferire tutto questo in campo”

Sassuolo – Empoli è diretta da Federico Dionisi, L’Aquila. Assistenti Vito Mastrodonato di Parma e Matteo Bottegoni di Terni. Quarto Ufficiale Niccolò Baroni di Firenze. Al VAR Eugenio Abbattista di Molfetta e Salvatore Longo di Paola Avar.

Fiorentina – Sampdoria è diretta da Giua di Olbia. Assistenti Peretti di Verona e Del Giovane di Albano Laziale. Quarto Ufficiale Gualtieri di Asti. Var Nasca di Bari. Avar Massimi di Termoli.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
11.2 ° C
12.5 °
8.2 °
69 %
1kmh
20 %
Gio
11 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news