fbpx
15.2 C
Firenze
lunedì 29 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Volley A1 Coppa Italia, Scandicci a Trieste in Final four

Semifinale Milano-Scandicci 17 febbraio 2024. Sabato 27 gennaio in notturna big match sul campo della capolista imbattuta Conegliano. Diretta Rai Sport

Getting your Trinity Audio player ready...

Volley A1 Coppa Italia, Scandicci a Trieste in Final four.

Volley A1 Coppa Italia, saranno Conegliano-Chieri e Milano-Scandicci le due semifinali che apriranno il 17 febbraio la Final Four di Trieste in cui verrà assegnata la 46^ Coppa Italia Frecciarossa.

Savino Del Bene Scandicci dopo tre eliminazioni consecutive ai Quarti di Finale approda in Final Four superando 3-1 Wash4Green Pinerolo.

Le atlete di Scandicci allenate da Massimo Barbolini dunque tra le magnifiche quattro di Coppa Italia. La società sta organizzando pulmann per i tifosi.

Intanto sabato 27 settembre alle 21 è big match in campionato con tanto di diretta Rai Sport.

Con Scandicci in trasferta sul campo del Conegliano, prima in classifica e imbattuta. Big match in programma al PalaVerde di Villorba per il prossimo 27 gennaio.

Con Pinerolo vittoria 3-1 per Scandicci con 21 punti firmati Antropova e 16 punti firmati Zhu.

Con il successo centrato a Palazzo Wanny la Savino Del Bene Volley ha conquistato dunque il biglietto per Trieste, dove a partire dal 17 febbraio prenderanno il via le Final Four di Coppa Italia di Serie A1.

Massimo Barbolini: “Come ci si aspettava, con Pinerolo è stata una partita complicata. Perché senza stare a guardare i parziali degli ultimi due set terminati a 17, loro dopo la seconda frazione sono sempre state in partita. Brave le ragazze a tenere sempre un vantaggio minimo, chiamiamolo così, di sicurezza. Non era una partita facile e nel secondo set abbiamo faticato molto in diversi aspetti del gioco: in ricezione, in attacco, un po’ in tutto. Dopo però abbiamo fatto due set di alto livello, soprattutto in attacco. Abbiamo murato tanto, producendo 16 muri a fine partita, quindi è stata una buona partita e ci siamo meritati di andarci a giocare la Final Four, che a Scandicci mancava da molti anni. Sarà una Final Four di altissimo livello e noi faremo sicuramente la nostra parte.

Savino Del Bene Scandicci – Wash4green Pinerolo: 3-1 (25-20, 21-25, 25-17, 25-17)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.2 ° C
17 °
10.8 °
79 %
0.5kmh
0 %
Lun
25 °
Mar
27 °
Mer
21 °
Gio
17 °
Ven
12 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news