fbpx
16 C
Firenze
mercoledì 2 Aprile 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Operato il 60enne pestato a calci e pugni fuori da un locale

L'uomo, accompagnato dalla figlia, avrebbe avuto una discussione per motivi di parcheggio con tre giovani che dopo l'aggressione si sono dileguati

Getting your Trinity Audio player ready...

SAN GIOVANNI IN VALDARNO – Usciva da un locale con la figlia, quando ha subito una violenta aggressione. È successo sabato, 6 luglio, verso le 23, a San Giovanni in Valdarno: secondo le ricostruzioni, l’uomo, un 60enne, avrebbe avuto una discussione per motivi di parcheggio con tre giovani.

In risposta, i ragazzi lo hanno pestato con calci e pugni che gli hanno causato traumi gravissimi, per poi dileguarsi a bordo di un’utilitaria. Sul posto sono intevenuti l’auto infermieristica, un’ambulanza della Misericordia di San Giovanni, i carabinieri e l’elisoccorso Pegaso, che lo ha trasportato inizialmente in codice giallo al pronto soccorso delle Scotte.

Il 60enne, non in pericolo di vita, è rimasto ricoverato nell’ospedale senese dove oggi (8 luglio) è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

I carabinieri hanno messo sotto le lente le telecamere di videosorveglianza della zona. Dopo aver ricostruito l’episodio i militari stanno cercando di risalire all’identità dei tre aggressori.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
16 ° C
16.2 °
15.4 °
56 %
6.7kmh
40 %
Mer
17 °
Gio
21 °
Ven
22 °
Sab
21 °
Dom
15 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news