27.8 C
Firenze
mercoledì 10 Giugno 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Sanitari dell’ambulanza derubati della cena durante un soccorso

Il curioso episodio è avvenuto ad Arezzo: quando si sono accorti che sul mezzo erano spariti panini e bibite gli operatori hanno sporto denuncia

AREZZO – Derubano la cena ai sanitari dell’ambulanza. È successo ad Arezzo in via Erbosa in zona Giotto. 

Erano scesi dall’ambulanza per prestare soccorso ad un paziente colpito da malore in un appartamento lasciando sul mezzo panino e bibita, che rappresentavano la loro cena.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
27.8 ° C
28.7 °
25.9 °
43 %
1.8kmh
29 %
Mer
27 °
Gio
27 °
Ven
29 °
Sab
33 °
Dom
33 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news