fbpx
19.9 C
Firenze
sabato 18 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Muore in moto contro auto il capitano di Atletico Fucecchio

Getting your Trinity Audio player ready...
FUCECCHIO – A nemmeno un anno di distanza dalla perdita di Filippo Papini siamo distrutti nel dover dare la notizia che il nostro amato capitano Denny Dami ha perso la vita stanotte in un incidente stradale. Denny un ragazzo encomiabile, un esempio di vita per tutti noi per serietà, correttezza e tanta bontà d’animo, qualità che gli erano valse la carica di giocatore allenatore”.
Denny Dami, 34 anni, capitano dell’Atletico Fucecchio, è morto in un tragico incidente stradale la notte scorsa intorno a mezzanotte. A dare l’annuncio via Fb la stessa società di calcio a cinque di cui Denny Dami era capitano. Dami avrebbe guidato come allenatore la squadra nella stagione al via.
Secondo le prime ricostruzioni, Dami, in sella a una moto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con un’auto condotta da un 72enne in prossimità di un incrocio, in località Botteghe.

 

Sono intervenute automedica e ambulanza del 118.

Il capitano del Fucecchio è stato portato  all’ospedale di Empoli dove però è deceduto un’ora più tardi. I carabinieri di Empoli sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Il cordoglio di Vigor Fucecchio che ricorda il giocatore “In un incidente stradale ha perso la vita Denny Dami, giocatore che ha militato per tanti anni nella nostra squadra facendo anche parte della rosa che ha conquistato la C1 nel 2015. Ragazzo d’oro, sensibile, di grande umiltà e disponibilità, aveva scelto Fucecchio come luogo dove mettere radici e vivere. Lascia tanti amici, lascia un grande vuoto che, ancora una volta, sarà difficilissimo riempire. Buon viaggio Denny, sarai sempre con noi”.

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
poche nuvole
19.9 ° C
20.3 °
18.2 °
63 %
2.1kmh
20 %
Sab
20 °
Dom
27 °
Lun
26 °
Mar
20 °
Mer
22 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS