fbpx
13.6 C
Firenze
sabato 4 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Violentata in un locale a Firenze, arrestato uomo di 26 anni

Vittima una studentessa australiana. Lo stupro nel bagno di una discoteca. A soccorrere la ragazza una turista inglese

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Violentata in un locale a Firenze, arrestato uomo di 26 anni.

Un uomo di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, con l’accusa di aver violentato una giovane nel bagno di un locale nel centro storico di Firenze.

Vittima una studentessa australiana, a Firenze come ragazza alla pari.

La ragazza sarebbe arrivata nel locale, una discoteca di via de’ Benci, in compagnia di un amico, dal quale però si sarebbe poi separata a seguito di una discussione. L’aggressore, di nazionalità nigeriana, avrebbe avvicinato la ragazza spingendola nella toilette e avrebbe abusato di lei. Anche incurante delle persone fuori in coda. A soccorrere la vittima una turista inglese.  La studentessa poi soccorsa da un’ambulanza che l’ha trasportata in ospedale dove gli esami hanno confermato i segni inequivocabili di una violenza.

Ad anticipare la notizia della ragazza violentata in un locale a Firenze è il quotidiano ‘La Nazione’. I fatti risalgono al 18 giugno scorso. I carabinieri incaricati delle indagini il 23 luglio, grazie anche alle immagini registrate dalle telecamere nel locale, avrebbe individuano nell’uomo di 26 anni di nazionalità nigeriana un possibile sospetto. Il giovane sarebbe stato poi riconosciuto dalla vittima come il suo aggressore. Nei giorni scorsi l’arresto.

Nell’interrogatorio di convalida, il giovane di 26 anni accusato di stupro avrebbe negato di avere usato ogni violenza. Sono stati disposti gli esami del dna.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
13.6 ° C
14.8 °
12.1 °
80 %
3.1kmh
75 %
Ven
14 °
Sab
19 °
Dom
20 °
Lun
23 °
Mar
21 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news