fbpx
22.7 C
Firenze
martedì 28 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Castiglion Fiorentino, Ornella Muti al Teatro Comunale Mario Spina

Getting your Trinity Audio player ready...

CASTIGLION FIORENTINO – Ornella Muti protagonista al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, provincia di Arezzo, venerdì 2 dicembre e non il primo dicembre come annunciato in un primo momento

L’attrice icona del cinema italiano sotto i riflettori del palco aretino con la pièce ‘Il pittore di cadaveri’ di Mark Borkowsky, con la regia di Enrico Maria Lamanna.

Evento speciale per il quale Ornella Muti e tutta la compagnia sono a Castiglion Fiorentino da alcuni giorni per curare l’allestimento.

Con Ornella Muti, sul palco Fabrizio Nevola, Roberto Negri, Francesco Sechi, Barbara Marzoli, Cecilia Guzzardi e Roberto Fazioli.

Ornella Muti protagonista sul grande schermo con il film di Natale “The Christmas Show” di Alberto Ferrari, con Raoul Bova, Serena Autieri, Francesco Pannofino, Tullio Solenghi.

Per il Teatro Spina con la pièce che vede protagonista Ornella Muti un nuovo evento dopo il successo di pubblico per il concerto di Edoardo Bennato, che ha aperto la stagione teatrale e il musical B.L.U.E.

‘Il pittore di cadaveri’  è una storia poetica di riscatto personale, che ha come protagonisti l’artista Edward Vitavich e Teresa, di cui il pittore dovrà fare il ritratto.

Massimiliano Lachi, assessore cultura: “Si tratta di un evento straordinario. Il teatro Spina è un luogo d’arte e di cultura amato dalla nostra città. Qui viene sia esaltata la creatività contemporanea che rievocate le tradizioni e la memoria storica. Una vita culturale intensa e vivace è sintomo della creatività e della vitalità di una comunità” .

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
poche nuvole
22.7 ° C
22.8 °
21.5 °
53 %
4.1kmh
20 %
Mar
23 °
Mer
27 °
Gio
22 °
Ven
23 °
Sab
24 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS