fbpx
25.7 C
Firenze
sabato 27 Luglio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Castiglion Fiorentino, Ornella Muti al Teatro Comunale Mario Spina

Getting your Trinity Audio player ready...

CASTIGLION FIORENTINO – Ornella Muti protagonista al Teatro Comunale Mario Spina di Castiglion Fiorentino, provincia di Arezzo, venerdì 2 dicembre e non il primo dicembre come annunciato in un primo momento

L’attrice icona del cinema italiano sotto i riflettori del palco aretino con la pièce ‘Il pittore di cadaveri’ di Mark Borkowsky, con la regia di Enrico Maria Lamanna.

Evento speciale per il quale Ornella Muti e tutta la compagnia sono a Castiglion Fiorentino da alcuni giorni per curare l’allestimento.

Con Ornella Muti, sul palco Fabrizio Nevola, Roberto Negri, Francesco Sechi, Barbara Marzoli, Cecilia Guzzardi e Roberto Fazioli.

Ornella Muti protagonista sul grande schermo con il film di Natale “The Christmas Show” di Alberto Ferrari, con Raoul Bova, Serena Autieri, Francesco Pannofino, Tullio Solenghi.

Per il Teatro Spina con la pièce che vede protagonista Ornella Muti un nuovo evento dopo il successo di pubblico per il concerto di Edoardo Bennato, che ha aperto la stagione teatrale e il musical B.L.U.E.

‘Il pittore di cadaveri’  è una storia poetica di riscatto personale, che ha come protagonisti l’artista Edward Vitavich e Teresa, di cui il pittore dovrà fare il ritratto.

Massimiliano Lachi, assessore cultura: “Si tratta di un evento straordinario. Il teatro Spina è un luogo d’arte e di cultura amato dalla nostra città. Qui viene sia esaltata la creatività contemporanea che rievocate le tradizioni e la memoria storica. Una vita culturale intensa e vivace è sintomo della creatività e della vitalità di una comunità” .

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
25.7 ° C
27.3 °
23.2 °
63 %
1.5kmh
0 %
Sab
37 °
Dom
38 °
Lun
38 °
Mar
38 °
Mer
27 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS