fbpx
32.6 C
Firenze
sabato 13 Luglio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Comitato europeo Regioni, Mazzeo a Bruxelles

Presidente Consiglio regionale Toscana in plenaria su promozione uguaglianza e inclusione. Maggio mese diversità promosso da Unione Europea

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Comitato europeo Regioni, Mazzeo a Bruxelles.

Il presidente del Consiglio regionale della Toscana Antonio Mazzeo in missione a Bruxelles da martedì 23 a giovedì 25 maggio, per partecipare come delegato dalla Conferenza dei presidenti delle Assemblee legislative delle Regioni e delle Province autonome alla 155esima sessione plenaria del Comitato europeo delle Regioni.

Al suo arrivo nella sede della Regione Toscana, martedì 23 maggio alle 18, è previsto l’incontro con una delegazione del Parlamento degli studenti e dell’Unione Province italiane.

Mercoledì 24 maggio Mazzeo interviene alla riunione della delegazione italiana al Comitato europeo delle Regioni. Quindi alla plenaria con al centro tra i diversi temi la promozione dell’uguaglianza, della diversità e dell’inclusione a livello locale e regionale in occasione del mese della diversità promosso a maggio dall’Unione europea e il dibattito sul tema ‘prepararsi alle crisi e gestirle: rafforzare la resilienza dell’Unione e delle sue regioni e città’, con il commissario europeo per la gestione delle crisi, lo sloveno Janez Lenarčič.

Giovedì 25 maggio Mazzeo interviene nella plenaria sul parere quadro legislativo in materia di sistemi alimentari sostenibili sulla contrarietà al sistema di etichettatura sanitaria del vino

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
poche nuvole
32.6 ° C
33.5 °
30.4 °
47 %
4.1kmh
20 %
Sab
32 °
Dom
36 °
Lun
38 °
Mar
37 °
Mer
38 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS