fbpx
13.3 C
Firenze
martedì 7 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Empoli-Salernitana, Andreazzoli: “Avversario di qualità”

Serie A, turno infrasettimanale. Sousa: "Al Castellani partita difficile". Dirige Rapuano di Rimini. Fischio d'inizio ore 18.30

Getting your Trinity Audio player ready...

EMPOLI – Empoli-Salernitana, Andreazzoli: “Avversario di qualità”.

Serie A, turno infrasettimanale di campionato. Al Castellani di Empoli mercoledì 27 settembre alle ore 18.30 Empoli del neo tecnico Andreazzoli incontra la Salernitana di Paulo Sousa.

Empoli fanalino in classifica ancora a quota zero zero punti. Corrispondenti a cinque sconfitte nelle prime cinque partite di campionato e zero gol a segno. Empoli reduce dal ko interno 0-1 con l’Inter.

Salernitana con tre punti in classifica.

Empoli-Salernitana, dirige il signor Antonio Rapuano di Rimini. Giorgio Peretti di Verona e Francesca Di Monte di Chieti  assistenti. Ermanno Feliciani di Teramo Quarto ufficiale. Lorenzo Maggioni di Lecco il Var e Daniele Doveri di Roma 1 Ava

Aurelio Andreazzoli, tecnico Empoli: “Per la classifica delle due squadre l’importanza della partita è più pressante rispetto a domenica scorsa. Sicuramente una partita diversa da quella con l’Inter. Erano importanti anche i punti con l’Inter. ma affrontiamo una squadra che ha tre punti sopra e quindi l’importanza della classifica diventa di un certo rilievo. Si tratta di una gara diversa”.

Poi Andreazzoli: “La Salernitana è una squadra di qualità, ha il vantaggio di aver giocato venerdì. Non tanto per un recupero fisico, ma per il poco tempo per recuperare qualcuno. Il gruppo ha voglia di migliorare e questo mi conforta. Non è semplice dopo cinque sconfitte,  sei con la Coppa Italia,  avere un pubblico a favore come quello avuto domenica. E ricevere alla fine l’incoraggiamento. Non succede da tante parti e a Empoli sembra essere in Inghilterra”.

Paulo Sousa, tecnico Salernitana: “Ci aspetta una partita difficile dal punto di vista tattico ed emozionale. Affrontiamo un avversario che ha cambiato allenatore e Aurelio Andreazzoli conosce molto bene il club, i giocatori e la Serie A. Nell’ultima partita contro l’Inter hanno fatto una buona prestazione e in casa vorranno sicuramente conquistare i primi punti”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
13.3 ° C
14.7 °
11.9 °
85 %
2.6kmh
75 %
Mar
17 °
Mer
24 °
Gio
22 °
Ven
24 °
Sab
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news