fbpx
23.4 C
Firenze
domenica 26 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Fiorentina-Monza, di scena il posticipo al Franchi di Firenze

Palladino: "Affrontiamo una squadra molto forte. Ce la mettiamo tutta per mettere in difficoltà la Fiorentina". Dirige Zufferli di Udine. Al via vendita 8.000 biglietti finalissima Conference League

Getting your Trinity Audio player ready...

Fiorentina-Monza, di scena il posticipo al Franchi di Firenze.

Fiorentina-Monza è il posticipo della 36esima giornata di serie A lunedì 13 maggio alle ore 20.45 allo stadio Franchi di Firenze.

Partita diretta da Luca Zufferli  di Udine. Assistenti Passeri-Votta. Quarto ufficiale Rutella. Var e Avar Maggioni e Marini.

Fiorentina reduce dalla grande qualificazione per la finalissima di Conference League, con Olimpiacos avversaria della squadra di Vincenzo Italiano il 29 maggio ad Atene.

E lunedì 13 maggio al via la vendita degli 8.000 biglietti per i tifosi viola. L’iter lo comounica la società attraverso i suoi canali.

“I biglietti a disposizione dei tifosi viola saranno circa 8.000, acquistabili in diverse fasi.

Per procedere all’acquisto, in ogni fase, sarà necessario essere in possesso di una InViola Gold/Premium Card valida e sottoscritta entro il 12 maggio 2024 alle ore 23.59.

I tifosi che ne fossero sprovvisti o chi avesse la tesserà scaduta potrà rinnovarla a questo link: https://acffiorentina.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowTdtListType

Per procedere all’acquisto sul sito della UEFA, sarà necessario essere in possesso del codice di acquisto che sarà richiedibile accedendo alla pagina ufficiale di biglietteria bigliettifiorentina.com Ogni tifoso potrà richiedere un solo codice relativo alla propria tessera InViola e sarà possibile acquistare un unico biglietto per ogni codice richiesto, potendo scegliere il settore desiderato (tra quelli per cui il codice è abilitato) fino ad esaurimento posti. I biglietti non sono nominativi, né stampabili e saranno utilizzabili solo tramite l’App UEFA Mobile Tickets. Non sarà possibile entrare allo stadio con la foto/screen del biglietto”.

Fiorentina-Monza, Raffaele Palladino: “Affrontiamo una squadra molto forte, in salute e reduce dalla qualificazione in finale di Conference. Hanno il sostegno del loro pubblico, in un’atmosfera bella e caldissima. Noi abbiamo tante motivazioni per cercare di mettere in difficoltà la Viola, per fare la nostra prestazione e misurarci con una squadra molto forte, allenata molto bene. Non vediamo l’ora di scendere in campo, perché abbiamo fatto una bellissima settimana e mostrarla sul terreno di gioco”.

 

La lista dei convocati di Vincenzo Italiano per la gara contro il Monza:

1) BARÁK Antonin

2) BELTRÁN Lucas

3) BIRAGHI Cristiano

4) BONAVENTURA Giacomo

5) CASTROVILLI Gaetano

6) CHRISTENSEN Oliver (P)

7) COMUZZO Pietro

8) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson

9) DUNCAN Joseph Alfred

10) FARAONI Marco Davide

11) GONZÁLEZ Nicolás Iván

12) INFANTINO Gino

13) KAYODE Michael Olabode

14) KOUAME Kouakou Christian Michael

15) LOPEZ Maxime Fabien Alexandre

16) MANDRAGORA Rolando

17) MARTINELLI Tommaso (P)

18) MARTÍNEZ QUARTA Lucas

19) MILENKOVIĆ Nikola

20) NZOLA M’Bala

21) PARISI Fabiano

22) RAMOS DE OLIVEIRA MELO Arthur

23) RANIERI Luca

24) TERRACCIANO Pietro (P)

 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
23.4 ° C
24.2 °
20.5 °
46 %
4.6kmh
0 %
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
25 °
Mer
27 °
Gio
23 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS