fbpx
20.5 C
Firenze
lunedì 16 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ikonè e Kean riportano la Fiorentina al successo in amichevole

Al Viola Park battuti i francesi del Montpellier con una prestazione convincente: l'ex Juve coglie anche un palo

Getting your Trinity Audio player ready...

Fiorentina – Montpellier 2-1
FIORENTINA (3-4-2-1)

:Terracciano; Comuzzo (78’Comuzzo), Ranieri, Biraghi; Dodò, Barak (58’ Bianco), Mandragora, Parisi (73’Kayode), Ikoné (73’Kouame), Sottil (73’Brekalo); Kean.  A disposizione: Leonardelli, Christensen, Harder, Baroncelli, Caprini, Fortini, Infantino, Colpani, Quarta. Allenatore: Raffaele Palladino.
MONTPELLIER (3-4-3): Lecomte; Tchato Mbiayi, Sagnan, Sylla; Mamilo, Savanier, Adams, Ferri; Nordin, Mousa Suleiman, Issoufou.  A disposizione: Bertaud, Bares, Coulibaly, Chennahi, Djemba Mbappe, Khazri, Maamma, Ngosso, Sacko.  Allenatore: Michel Der Zakarian.
RETI: 42’ Ikonè, 62’ Mousa, 71’ Kean

FIRENZE – Torna alla vittoria nelle amichevoli la Fiorentina, tornata al Viola Park di Bagno a Ripoli. Lo fa contro i francesi del Montpellier in un’altra sfida che Palladino ha utilizzato per avere ancora una volta le idee chiare sulle potenzialità della sua rosa.

Nel primo tempo bene la Fiorentina che passa solo nel finale con un tacco di Ikonè su tiro di Ranieri. A inizio ripresa dopo un palo di Kean sono i francesi a pareggiare con Mousa. Ma la gioia dura solo nove minuti: un tiro da fuori di Bianco trova la deviazione di Kean per il 2-1. Sempre Kean sfiora il tris ma il risultato non cambia.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo coperto
20.5 ° C
21.2 °
18.8 °
46 %
4kmh
100 %
Lun
21 °
Mar
20 °
Mer
16 °
Gio
20 °
Ven
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news