Getting your Trinity Audio player ready...
|
Salernitana-Fiorentina: out Gonzalez, Beltran, Belotti
Fiorentina a Salerno dopo la vittoria con Viktoria Plzen giovedì 18 aprile al Franchi di Firenze che ha proiettato la squadra di Vincenzo Italiano in semifinale di Europa Uefa Conference League.
Seconda semifinale consecutiva per la finalista della scorsa edizione di Conference League. Se la vedrà con Club Brugge prima al Franchi di Firenze il 2 maggio, poi in Belgio mercoledì 8 maggio.
Salernitana-Fiorentina di scena allo stadio Arechi di Salerno domenica 21 aprile alle ore 18. Partita valida per la 33esima giornata del campionato di serie A diretta da Matteo Marchetti di Ostia Lido. Assistenti Fabiano Preti, sezione di Mantova e Pasquale De Meo, Foggia. Quarto ufficiale Daniele Perenzoni, Rovereto. Var Michael Fabbri di Ravenna. Avar Aleandro Di Paolo, Avezzano.
Non ci sono tra i convocati Gonzalez, Beltran e Belotti. Italiano prepara il turn over a Salerno dopo il match di Conference League in vista della semifinale di Coppa Italia a Bergamo con l’Atalanta mercoledì 24 aprile alle ore 21.
Salernitana di Stefano Colantuono fanalino a quota 15 punti. Fiorentina di Vincenzo Italiano a quota 44 punti in classifica
Stefano Colantuono arrivato sulla panchina granata un mese fa dopo l’esonero di Fabio Liverani, subentrato lo scorso febbraio a Filippo Inzaghi.
Sarà il decimo confronto in massima serie tra le due squadre quello in programma domenica 21 aprile alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno. I toscani conducono per cinque successi a due, due pareggi completano il bilancio.
I convocati di Vincenzo Italiano
1) BARÁK Antonin
2) BIAGETTI Christian
3) BIRAGHI Cristiano
4) CAPRINI Maat Daniel
5) CASTROVILLI Gaetano
6) CHRISTENSEN Oliver (P)
7) CORDEIRO DOS SANTOS Domilson
8) DUNCAN Joseph Alfred
9) FARAONI Marco Davide
10) IKONE Nanitamo Jonathan
11) INFANTINO Gino
12) KAYODE Michael Olabode
13) KOUAME Kouakou Christian Michael
14) LOPEZ Maxime Fabien Alexandre
15) MANDRAGORA Rolando
16) MARTINELLI Tommaso (P)
17) MARTÍNEZ QUARTA Lucas
18) MILENKOVIĆ Nikola
19) PARISI Fabiano
20) RAMOS DE OLIVEIRA MELO Arthur
21) RANIERI Luca
22) SENE Fallou
23) SOTTIL Riccardo
24) TERRACCIANO Pietro (P)