fbpx
9.9 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Serie A, Fiorentina al Franchi batte 2-1 Salernitana

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Fiorentina di Vincenzo Italiano al Franchi di Firenze con la Salernitana di Davide Nicola stasera 9 novembre alle ore 20.45.

Partita che, dopo la livornese Maria Sole Ferrieri Caputi, vede il debutto in serie A di un altro arbitro donna. E’ la signora Tiziana Trasciatti di Foligno.

In Fiorentina – Salernitana Trasciatti è assistente del direttore di gara Federico La Penna.

Tiziana Trasciatti il mese scorso in Ecuador ha partecipato al più importante Torneo di Calcio femminile per Club del Sudamerica, la Coppa Libertadores. Assistente in una delle due semifinali e AVAR 2 per la finalissima.

Turno infrasettimanale valido per la 14esima giornata di campionato.

Penultima giornata prima della pausa Mondiali.

Salernitana con 17 punti in classifica, Fiorentina a quota 16.

Dirige Federico La Penna di Roma. Assistenti: Alessandro Lo Cicero, Brescia, e la signora Tiziana Trasciatti, Foligno, IV uomo Davide Ghersini, Genova, Var Francesco Fourneau,  Roma 1.

Italiano: “Siamo consapevoli che questo sia un buon momento, siamo cresciuti, stiamo sfruttando bene qualsiasi  occasione, stiamo iniziando a segnare con regolarità, abbiamo acquisito anche equilibrio. Contro la Salernitana conteranno molto i tre punti, vogliamo ottenerli, giochiamo in casa. Dobbiamo presentarci con la stessa attenzione messa nelle ultime partite dopo un periodo non bello. Siamo in casa dovremo sfruttare il fattore campo e la scia di risultati positivi. In casa dobbiamo far valere la spinta del nostro pubblico, spesso ci siamo riusciti, proveremo a ripeterci e a dare continuità ai risultati. È l’ultima prima della sosta mondiale, mi auguro che le vittorie abbiano riacceso l’entusiasmo, il pubblico può fare la differenza mi aspetto uno stadio gremito e caldo come sempre per provare a ottenere la vittoria”.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
9.9 ° C
11 °
7.4 °
68 %
5.1kmh
0 %
Ven
18 °
Sab
15 °
Dom
14 °
Lun
15 °
Mar
11 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news