fbpx
15.8 C
Firenze
venerdì 19 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Volley A1, Savino Del Bene a Palazzo Wanny con Cuneo

Getting your Trinity Audio player ready...

SCANDICCI – Savino Del Bene Volley terza in classifica a Palazzo Wanny  per l’undicesimo turno del campionato di serie A1 di pallavolo femminile.

Le forti atlete del tecnico Barbolini domenica 11 dicembre attende Cuneo Granda Volley dopo la grande vittoria 0-3 a Conegliano con la capolista Imoco Volley.

Una sola ex giocatrice di Savino Del Bene Scandicci nel roster della Cuneo Granda S.Bernardo.  Si tratta di Agnese Cecconello, centrale classe ’99, che ha indossato la maglia di Scandicci nelle stagioni 2020-2021.

Nella formazione toscana invece c’è l’ex Cuneo Ludovica Guidi, centrale classe ’92.

Il tecnico Barbolini: “Con domenica inizia un ciclo importantissimo: 5 partite in 15 giorni in cui ci giochiamo tanto: la posizione di regular season e anche il passaggio del turno di CEV Cup. Inizia un periodo molto importante, in cui si dovranno anche trarre un po’ di conclusioni sul nostro lavoro. Iniziamo questo ciclo di partite con Cuneo, che è una squadra che sta giocando bene. Ha cominciato la stagione senza due titolari importanti, Hall e Giquel, ma adesso sono recuperate. Sono una squadra molto ben allenata che, a parte l’ultima sconfitta con Milano, veniva da una bella striscia vincente. Dovremo giocare una buona partita, ricordandoci del bel successo di domenica, ma anche che con Conegliano abbiamo ottenuto la vittoria grazie alla grande attenzione che abbiamo messo in campo sin dall’inizio”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
15.8 ° C
16.8 °
14.3 °
42 %
5.7kmh
0 %
Ven
16 °
Sab
13 °
Dom
14 °
Lun
12 °
Mar
13 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news