fbpx
6.5 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Volley A1, Savino Del Bene seconda dopo il blitz in Piemonte

Getting your Trinity Audio player ready...

SCANDICCI – Dobbiamo essere soddisfatti, soprattutto per come è maturato il risultato. Le ragazze sono state bravissime a girare una partita che si era messa male. È un risultato che ci porta al secondo posto in classifica e dimostra che sappiamo lottare anche se ancora non giochiamo benissimo. Essere secondi a metà del girone d’andata, dopo aver affrontato Novara, Milano e Chieri, è sicuramente un buon risultato”.

Il commento del tecnico Massimo Barbolini dopo il blitz in Piemonte con vittoria 1 -3 contro il Chieri per Savino Del Bene Volley.

Un blitz che porta le atlete toscane trascinate dalla fuoriclasse Zhu al secondo posto in classifica della serie A1.

La squadra piemontese si è presentata alla gara valida per l’ottavo turno di campionato da terza forza della classifica,  in un avvio di campionato in cui  ha messo in mostra un ottimo gioco.

Domenica 27 novembre turno casalingo con l’arrivo a Scandicci del Busto Arsizio.

Con il Chieri, dopo essere andata sotto al termine del primo set, perso per 25-21, la squadra di Barbolini ha reagito conquistando i tre set successivi con i punteggi di 20-25, 21-25 e 23-25.

Dopo il ko contro il Vero Volley Milano, arrivato nel turno infrasettimanale di mercoledì 16 novembre, la Savino Del Bene Volley è dunque tornata al successo, conquistando la sua sesta vittoria in campionato e il secondo posto in classifica, dove adesso si trova a pari merito con Novara a quota 19 punti.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
6.5 ° C
8.5 °
4.1 °
92 %
1kmh
0 %
Gio
18 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
24 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news