fbpx
9.7 C
Firenze
giovedì 18 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Ville per vacanze affittate in nero in Maremma. Mezzo milione di evasione

Getting your Trinity Audio player ready...

GROSSETO – Ville e appartamenti per le vacanze affittate in nero in Maremma, per quasi mezzo milione di euro sottratto a tassazione.

A scoprirlo la Guardia di Finanza di Grosseto.

Trenta le persone individuate con la campagna di controlli ‘B.H.R. – Black House Rent‘, che avrebbero affittato irregolarmente le case vacanza.

Dopo la campagna ‘B.B.R. – Black Boat Rent, che attenziona gli affitti in nero dei posti barca dello scorso mese con 51 controlli per oltre 850mila euro sottratti a tassazione, fa il punto con una nota la GdF di Grosseto, le Fiamme Gialle maremmane proseguono intensificando l’azione di contrasto anche per le locazioni irregolari di immobili.

Le locazioni in nero, fa presente GdF, le locazioni risalivano negli anni anche al periodo pre-pandemia e tutte le persone sanzionate hanno evidenziato consistenze patrimoniali ed economiche di un certo rilievo.

Sono in corso ulteriori attività di analisi e sviluppo dati nei confronti di 50 soggetti, tra persone fisiche e società di intermediazione, operanti tra Follonica, Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, Argentario e Capalbio.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
9.7 ° C
10.9 °
8 °
76 %
5.1kmh
40 %
Gio
10 °
Ven
18 °
Sab
12 °
Dom
16 °
Lun
14 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news