fbpx
14.6 C
Firenze
venerdì 14 Giugno 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Paolo Jannacci canta papà Enzo al Teatro Solvay

Concerto a Rosignano. "Ricordo mio padre a chi lo conosce. Lo racconto a chi non ne ha mai sentito parlare"

Getting your Trinity Audio player ready...

ROSIGNANO – Paolo Jannacci canta papà Enzo al Teatro Solvay.

‘Paolo Jannacci – In concerto con Enzo’ sotto i riflettori del Teatro Solvay di Rosignano, provincia di Livorno, martedì 4 aprile.

Paolo Jannacci, cantante, autore, musicista, accompagnato dalla sua storica band composta da Stefano Bagnoli alla batteria, Daniele Moretto alla tromba e Marco Ricci al basso elettrico, porta in scena le canzoni del padre Enzo Jannacci più care al pubblico, insieme al nuovo repertorio del suo ultimo album ‘Canterò’, vincitore della Targa Tenco 2020 come migliore opera prima.

Paolo Jannacci: “Ho deciso di offrire al pubblico uno spettacolo di canto e musica, che comprende il mio repertorio di brani jazz originali e le canzoni di Enzo più care al pubblico e alla mia famiglia. Uno spettacolo pieno di energia poetica e musicale perché, oltre a dare tutta la mia energia suonando il pianoforte in trio o in quartetto, ricorderò mio padre a chi lo conosce, cercando di farlo conoscere a chi non ha mai sentito parlare di lui. Durante lo spettacolo non ci saranno tanti fronzoli: solo il reale della musica, che spero arrivi dritta al cuore di chi l’ascolta”.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
14.6 ° C
16.4 °
12.6 °
85 %
2.1kmh
0 %
Ven
25 °
Sab
28 °
Dom
28 °
Lun
29 °
Mar
31 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS