fbpx
10.8 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Amministrative 2024 Piombino, Metropolitan gremito per Anselmi

Teatro pieno per presentazione di Gianni Anselmi, Pd, già sindaco 2004 e 2009, candidato sindaco centrosinistra a Piombino. In platea anche il sindaco Nardella. Anselmi: "Grazie 900 volte"

Getting your Trinity Audio player ready...
PIOMBINO – Amministrative 2024 Piombino, Metropolitan gremito per Anselmi.
Amministrative 2024, tutto esaurito per la presentazione di Gianni Anselmi, Pd, candidato sindaco centrosinistra di Piombino, provincia di Livorno.
Per il centrodestra candidato sindaco è il sindaco uscente Francesco Ferrari. 
Tanta gente in platea mercoledì 27 marzo sera al teatro Metropolitan, anche il sindaco di Firenze Dario Nardella e il consigliere regionale Francesco Gazzetti.
Amministrative 2024 Piombino, Metropolitan gremito per Anselmi
Amministrative 2024 Piombino, Metropolitan gremito per Anselmi (Foto Fb Gianni Anselmi)
Gianni Anselmi, consigliere regionale, già sindaco di Piombino nel 2004 e nel 2009, ringrazia via social: “Orgoglio, identità, fierezza e passione. Il futuro come orizzonte.
Sono tornato a casa. Piombino è Casa. Grazie 900 volte“.
Dario Nardella: “Piombino è il cuore pulsante dell’industria della nostra regione che vuole tornare ad essere protagonista attraverso l’innovazione, il dialogo aperto e la promozione di valori fondamentali quali l’inclusione e la modernità
Pd Toscana, segretario Emiliano Fossi: “Ieri il teatro Metropolitan di Piombino era stracolmo per Gianni Anselmi sindaco. Una bellissima serata in cui ripercorrere il passato e progettare insieme la città del futuro.
Con orgoglio, passione, fierezza e identità, Piombino può tornare ad essere la nostra casa democratica”.
‘Torniamo al futuro’ è lo slogan scelto da Gianni Anselmi per l’evento di presentazione della sua candidatura a sindaco per le amministrative 2024 Piombino.
“Una serata di note e di immagini, di parole e di sorprese, di emozioni”, scrive via Fb Gianni Anselmi.
“Un momento per riflettere sui temi principali della città, per qualche ricordo e per iniziare a costruire insieme il nuovo futuro di Piombino.
Una serata importante, di festa, di condivisione di passioni e di obiettivi per la comunità, proseguendo nel solco del coinvolgimento delle cittadine e dei cittadini già avviato con la campagna La parole alle idee'”.
Gianni Anselmi, attuale consigliere Consiglio regionale della Toscana, nel 2004 è stato eletto sindaco di Piombino con il 67% dei suffragi, percentuale confermata nel 2009 per un secondo mandato. Nella sua qualità di sindaco è stato presidente del Circondario della Val di Cornia.
Eletto per la seconda volta in Consiglio regionale della Toscana nel 2020.
Alle consultazioni regionali del 31 maggio 2015, collegio di Livorno, è stato eletto raccogliendo 11.709 preferenze.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
10.8 ° C
12.4 °
9.5 °
95 %
0.5kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °
Mer
16 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news