fbpx
14.9 C
Firenze
martedì 16 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Karate, Irene Machetti bronzo al campionato italiano cadetti

Getting your Trinity Audio player ready...

Irene Machetti medaglia di bronzo nei campionati italiani di karate cadetti, organizzati al PalaPellicone di Ostia dalla Federazione italiana Fijlkam. Grande risultato per l’atleta di Massa Marittima che si allena a Venturina con il maestro Roberto Ninci nella palestra Samurai Judo, con i colori di Asd Etruria Firenze seguita dal Maestro Capacci.

Irene Machetti ha compiuto una vera impresa, di fronte ben 61 avversarie tra la più quotate a livello nazionale. Il suo stato di forma negli ultimi appuntamenti e stato veramente ottimale, grazie alla preparazione dei tecnici e alla sua personale mental coach Cristina Montomoli. Da giovanissima Irene con il supporto della famiglia si affidò al Dojo Venturinese Okinawakarate del Maestro Roberto Ninci.

La specialità di Irene è sempre stata il Kata ma ha sempre praticato il karate in tutte le sue forme. Nonostante la sua predisposizione nella specialità Kata stile Shotokan Ryu la ragazza ha chiesto al suo maestro di cambiare stile in Shito Ryu per avere più competitività. Da qui nasce la collaborazione con il Maestro Capacci dell’Etruria Firenze dove Machetti con costanza e sacrificio percorre chilometri settimanali.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
14.9 ° C
15.8 °
13.4 °
81 %
2.6kmh
75 %
Mar
15 °
Mer
19 °
Gio
15 °
Ven
18 °
Sab
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news