fbpx
19.4 C
Firenze
martedì 17 Settembre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Muore investito da un’auto a Viareggio: fermata una donna di 60 anni

Sarebbe stato un gesto volontario quello della donna, di Viareggio, dopo una tentata rapina, a causare la morte dell'uomo di 47 anni di origine algerina

Getting your Trinity Audio player ready...

VIAREGGIO – Ci sarebbe una svolta clamorosa nel caso del 47enne di origine algerina morto in via Coppino in Darsena a Viareggio, in provincia di Lucca, dopo essere stato investito e schiacciato contro la vetrina di un negozio in un episodio che appare volontario. 

Una donna di 60 anni di Viareggio è stata fermata dalla polizia dopo la visione delle telecamere di videosorveglianza della zona. Sarebbe stato il suo gesto volontario a causare la morte dell’uomo, trasportato d’urgenza all’ospedale Versilia, dove è morto, ‘reo’, secondo le prime ricostruzioni, di aver tentato una rapina poco prima ai danni della donna. 

Questa l’ipotesi investigativa del commissariato di Viareggio che ha condotto al fermo della donna, ora a disposizione dell’autorità giudiziaria che dovrà decidere se convalidare o meno ed eventualmente disporre una misura cautelare. 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
19.4 ° C
21 °
18.1 °
58 %
6.2kmh
40 %
Mar
20 °
Mer
18 °
Gio
18 °
Ven
24 °
Sab
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news