fbpx
20.8 C
Firenze
lunedì 20 Maggio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Justin Bieber sotto i riflettori del Lucca Summer Festival

Getting your Trinity Audio player ready...

LUCCA – “Abbiamo lavorato duro per creare il migliore show che abbiamo mai fatto, e non vediamo l’ora di condividerlo con i fans di tutto il mondo, ci vediamo presto!”. Justin Bieber annuncia la sua partecipazione a Lucca Summer Festival. Justin Bieber il 31 luglio 2022 si esibirà nella suggestiva area di fianco alle Mura, dove in passato hanno suonato i Rolling Stones, Roger Waters, Elton John ed Ennio Morricone. E dove il 21 luglio si esibirà Blanco, vincitore del Festival di Sanremo con Mahmood, entrambi attesi all’Eurovision Song Contest che, grazie alla vittoria 2021, dei Maneskin sarà grande evento in Italia, a Torino. Blanco ha registrato un secondo sold out, polverizzati anche i 30mila biglietti della nuova location del Lucca Summer Festival in cui il suo concerto è stato trasferito per una maggiore capienza da piazza Napoleone. Lucca Summer Festival è uno dei pochissimi festival europei ad ospitare la prossima estate Justin Bieber. I concerti estivi di Justin anticipano il suo attesissimo ‘Justice World Tour’, che include anche due concerti in Italia all’Unipol Arena di Bologna a gennaio 2023 che hanno già fatto registrare il sold out.

Il tour si svolgerà da maggio 2022 a marzo 2023 e vedrà Bieber viaggiare tra 5 continenti, per esibirsi in più di 90 concerti distribuiti tra più di 20 paesi.
Il ‘Justice World Tour’, promosso da AEG Presents, è il primo tour mondiale di Justin dal Purpose World Tour del 2016/2017. Descritto dal Times of London come ‘affascinante’, lo show è stato visto da 2.7 milioni di fans tra il 2016 e il 2017 con gran finale al BTS Hyde Park Festival di Londra davanti a 65mila spettatori. In una carriera iniziata all’età di 13 anni Bieber ha fatto uscire 6 album, detiene 32 Guinness World Records e ha vinto 21 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 18 American Music Awards e 21 MTV European Music Awards. Ha venduto più di 70 milioni di album. L’anno scorso ha battuto il record di Elvis Presley come il più giovane artista solista a raggiungere il numero 1 della classifica Billboard con 8 album. Ad agosto ha anche battuto il record di ascoltatori mensili su Spotify superando gli 83 milioni. Recentemente nominato artista dell’anno agli Mtv Video Music Awards e nominato a 8 Mtv Ema Awards, Bieber rimane l’artista numero 1 su You Tube e Spotify in tutto il mondo.

 

 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
pioggia leggera
20.8 ° C
21.9 °
18.1 °
80 %
2.1kmh
40 %
Lun
21 °
Mar
19 °
Mer
19 °
Gio
23 °
Ven
22 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS