fbpx
25.7 C
Firenze
sabato 27 Luglio 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Carrara, sotto i riflettori della Sala Garibaldi arrivano Maria Amelia Monti e Marina Massironi

Getting your Trinity Audio player ready...

CARRARA – Maria Amelia Monti e Marina Massironi sotto i riflettori della Sala Garibaldi con ‘Il marito invisibile’, primo spettacolo 2020 del cartellone teatrale promosso da Comune di Carrare a Fondazione Toscana Spettacolo. Maria Amelia Monti e Marina Massironi saliranno sul palco mercoledì 12 e giovedì 13 gennaio.  Una videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma e Lorella, che non si vedono da tempo in cui a sorpresa Lorella annuncia di essersi sposata. La cosa sarebbe già straordinaria per sé, vista la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito ha “non proprio un difetto, una particolarità: è invisibile”. La stagione teatrale 21/22 alla Sala Garibaldi di Carrara si è aperta il 24 novembre con ‘Museo Pasolini’, prima regionale del nuovo spettacolo di Ascanio Celestini. Quindi Silvio Orlando ha portato in scena ‘La vita davanti a sé’. Seguito da  
‘Antichi maestri’ di Thomas Bernard, con Sandro Lombardi e Martino D’Amico, una produzione della Compagnia Lombardi-Tiezzi, per la drammaturgia di Fabrizio Sinisi e la regia di Federico Tiezzi. E adesso in scena la coppia Maria Amelia Monti – Marina Massironi.
Biglietti in acquisto sul circuito Vivaticket e alla biglietteria della Sala Garibaldi anche nelle date dello spettacolo. 

© Riproduzione riservata

spot_img
Firenze
cielo sereno
25.7 ° C
27.3 °
23.2 °
63 %
1.5kmh
0 %
Sab
37 °
Dom
38 °
Lun
38 °
Mar
38 °
Mer
27 °

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS