fbpx
15.1 C
Firenze
giovedì 29 Febbraio 2024
spot_img

Carrara applaude i suoi campioni Ihemeje e Musetti

CARRARA – Carrara applaude i suoi campioni Emmanuel Ihemeje e Lorenzo Musetti.

Ihemeje, 23 anni, ottimo quinto ai Mondiali di atletica di Eugene nel salto triplo con un 17.17 che senza vento sarebbe stato record personale, alle spalle del compagno di squadra Andrea Dallavalle. Lorenzo Musetti, 20 anni, vincitore del torneo Atp 500 di Amburgo, la prima vittoria nel grande circuito per il tennista toscano.

Il sindaco di Carrara Serena Arrighi ha rivolto a Musetti e Ihemehe le congratulazioni a nome personale, della giunta comunale e dell’intera cittadinanza di Carrara.

Rivolta a  Emmanuel Ihemeje: “Con orgoglio sappiamo dell’attaccamento di Emmanuel verso la città e con altrettanto orgoglio abbiamo gioito per quanto ha ottenuto. L’auspicio mio e della giunta è che questo non sia che uno dei traguardi, in vista di una carriera sempre più soddisfacente”.

Anche l’assessore con delega allo sport Lara Benfatto ha voluto rivolgere un pensiero particolare alle due giovani eccellenze di Carrara “che donano alla nostra comunità un messaggio di impegno e determinazione che ci ricorda sempre di dare il massimo e credere nelle proprie capacità. Siamo orgogliosi che due giovani con queste capacità rappresentino Carrara in tutto il mondo ed esportino i sani valori dello sport a tutte le nuove generazioni”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
poche nuvole
15.1 ° C
15.9 °
13 °
67 %
5.7kmh
20 %
Gio
15 °
Ven
12 °
Sab
14 °
Dom
13 °
Lun
7 °

Ultimi articoli

24,178FansMi piace
7,615FollowerSegui
482FollowerSegui
spot_img