fbpx
22.5 C
Firenze
domenica 28 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Incendio in casa a Vicopisano, morte due donne

Vittime anziana e badante. Le fiamme in camera da letto. La badante avrebbe cercato di portare in salvo la donna di 91 anni, ma il fumo non ha lasciato scampo

Getting your Trinity Audio player ready...

VICOPISANO – Incendio in casa a Vicopisano, morte due donne.

Incendio in casa a Vicopisano, due donne sono morte nell’incendio di un appartamento in località San Giovanni alla Vena, provincia di Pisa.

A perdere la vita una donna di 91 anni e la donna che la accudiva, di nazionalità ucraina.  La badante avrebbe cercato di portare in salvo la donna anziana, ma le donne sarebbero state sopraffatte dal fumo.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle ore 04.40 di questa notte in via  Morandini, in un appartamento completamente invaso dal fumo e ha spento le fiamme localizzate in una camera da letto. All’interno della stanza sono state rinvenute due persone, un’anziana signora e la sua badante, ormai decedute. Le cause sono ancora in corso di accertamento, sul posto anche Carabinieri e personale sanitario del 118.

Le fiamme si sono sviluppate nella camera da letto dove dormiva la donna più anziana. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari e i carabinieri

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
22.5 ° C
24.6 °
20.5 °
50 %
1kmh
0 %
Dom
24 °
Lun
26 °
Mar
27 °
Mer
18 °
Gio
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news