38.3 C
Firenze
martedì 1 Luglio 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Grande festa all’Arena Garibaldi per la promozione in serie A

Dal pomeriggio un fiume di tifosi a tributare i giusti onoro ai protagonisti della cavalcata in massima serie. Con il Sudtirol finisce 3-3

Getting your Trinity Audio player ready...

PISA – È stato, più che altro, il giorno della grande festa. Il Pisa ha potuto abbracciare all’Arena Garibaldi, targata Cetilar, il suo pubblico dopo la matematica promozione conquistata la scorsa settimana a Bari.

La partita? Una semplice formalità, ma che comunque ha regalato spettacolo al pubblico di fede nerazzurra, che prima e dopo il match ha potuto tributare i giusti onori ai protagonisti di una incredibile cavalcata promozione per il ritorno in serie A. 

Prima dell’inizio del match anche la consegna al presidente Corrado e al patron Knaster del Gonfalone d’Argento dalle mani del presidente del consiglio regionale, Antonio Mazzeo, pisano di adozione.

Per la cronaca il match con il Sudtirol è finito 3-3. Mallamo e un rigore di Gori portano sul doppio vantaggio gli altoatesini, Lind accorcia nel primo tempo. Nella ripresa tris ospite con Pietrangeli ma prima Sernicola e poi in pieno recupero Rus permettono di non rovinare la festa nemmeno dal punto di vista del risultato. 

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
38.3 ° C
38.9 °
37.6 °
24 %
2.1kmh
0 %
Mar
38 °
Mer
38 °
Gio
39 °
Ven
38 °
Sab
37 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news