fbpx
18 C
Firenze
domenica 28 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Amministrative 2024, a Prato centrodestra al lavoro

Claudiu Stanasel, vicepresidente Consiglio Comunale: "Costruire nuova visione alternativa al governo Pd"

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Amministrative 2024, a Prato centrodestra al lavoro.

Centrodestra al lavoro a Prato per le elezioni amministrative 2024. Elezioni amministrative in cui non sarà candidato l’attuale sindaco Matteo Biffoni, Pd, al termine del secondo mandato.

C’è l’intervento di Claudiu Stanasel, Centrodestra, vicepresidente del Consiglio Comunale di Prato.

Stanasel: “Sono a lavoro da tempo, insieme a colleghi del consiglio comunale e altri amici del centrodestra e della società civile, per costruire una nuova visione della nostra città, che sia una valida alternativa di governo a quanto abbiamo visto in questi nove anni di amministrazione comunale da parte del Partito Democratico. Una visione della nostra città che ponga le sue basi sulle centinaia di proposte concrete protocollate in questi quattro anni nel nostro lavoro all’interno del Consiglio Comunale. Dove da subito abbiamo portato avanti una opposizione ferma e decisa ma allo stesso tempo anche
costruttiva e responsabile. Così come dichiarai all’inizio della legislatura nel mio primo discorso istituzionale da vice presidente del Consiglio Comunale, eletto da tutto il Centrodestra”.

Spiega Claudiu Stanasel: “Abbiamo iniziato un percorso di formazione e preparazione di una classe dirigente che sia pronta e capace a guidare questa città. Il nostro popolo, il popolo del centrodestra pratese, cresce ogni giorno e sempre più concittadini si avvicinano, pronti a dare una mano per contribuire a costruire quella che vogliamo diventi la nostra
Prato. Perché non basterà vincere ma servirà essere pronti per governare e governare meglio di chi ci ha preceduti se vogliamo davvero fare il bene per questo territorio e rispettare la volontà dei cittadini”.

Poi il vicepresidente del Consiglio Comunale di Prato: “Credo che possiamo davvero costruire una Prato che garantisca le stesse opportunità a tutti mettendo al centro un concetto sempre più oscurato in questi ultimi anni dal PD: la meritocrazia. La nuova
generazione del centrodestra pratese è pronta ad assumersi questa responsabilità a fianco di chi ci ha preceduto e ancora vuole lavorare e insieme a coloro che arriveranno per dare una mano.

Questo percorso di lavoro sarà essenziale per tutta la nostra grande coalizione e preparerà la strada per la creazione del programma di governo della Prato che abbiamo in mente. Lo strumento principale per colui che il popolo del centrodestra pratese sceglierà come suo sindaco. Un sindaco vince e lavora bene se intorno a sé viene costruito un percorso fatto di contenuti validi e persone capaci. Tutto questo richiedere tempo, lavoro e costanza. Abbiamo il dovere di prepararci al meglio, nel rispetto dei
tanti cittadini pratesi che finora ci hanno sostenuto e per tutti coloro che sono pronti a riporre fiducia e speranza in noi”.

Stanasel: “Il percorso che abbiamo iniziato in queste settimane sarà fondamentale per poter coinvolgere le migliori eccellenze del nostro territorio e formarle affinché siano pronte a servire la città. Come ho fatto in questi anni di lavoro in Consiglio Comunale, nei prossimi mesi andrò di nuovo, a fianco di colleghi e amici, quartiere dopo quartiere, strada dopo strada, con imprenditori e lavoratori, associazioni e famiglie, giovani e meno giovani, per scrivere insieme, da protagonisti, il futuro della Prato che vogliamo e in cui crediamo.

Ci attendono mesi di lavoro, eventi, conferenze, proposte, iniziative, progetti, dibattiti, incontri, confronti e un dialogo continuo con tutti coloro che vorranno prendervi parte”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
18 ° C
19.8 °
13.5 °
64 %
1kmh
0 %
Dom
16 °
Lun
25 °
Mar
27 °
Mer
21 °
Gio
17 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news