fbpx
18.2 C
Firenze
lunedì 29 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Matteo Biffoni saluta Prato, il sindaco al teatro Metastasio

Dieci anni da sindaco. Biffoni: "In questi anni Prato è diventata esempio a livello europeo. La soddisfazione più grande per chi ama questa città". Bilancio di mandato in edicola

Getting your Trinity Audio player ready...

PRATO – Matteo Biffoni saluta Prato, il sindaco al teatro Metastasio.

Matteo Biffoni saluta Prato, il sindaco invita la città insieme alla giunta al teatro Metastasio martedì 2 aprile alle ore 21.

E’ il momento dei bilanci dopo dieci anni di lavoro al governo della città per Matteo Biffoni, anche presidente Anci Toscana.  Ed è anche il momento dei saluti per Biffoni.

Biffoni, Pd, che consegna il testimone alla candidata sindaca di centrosinistra Ilaria Bugetti per le amministrative 2024.

Matteo Biffoni: “In questi anni Prato è cambiata, è diventata una città orgogliosa di se stessa ed esempio a livello europeo. Questa è la soddisfazione più grande per chi ama questa città, nella consapevolezza che c’è ancora molto da fare, che sono tanti i problemi da affrontare quotidianamente, ma che fino all’ultimo giorno lavoreremo pancia a terra con amore e passione per la nostra meravigliosa comunità. Martedì sera al Metastasio, dove cinque anni fa ho iniziato il percorso di questa seconda legislatura, sarà un modo per ripercorrere insieme a tutti coloro che vorranno essere presenti quello che ha fatto la nostra città, tutta insieme”.

L’accesso al teatro Metastasio è libero e senza prenotazione.

Inoltre, da mercoledì 3 aprile in città sarà possibile ritirare gratuitamente la pubblicazione di sintesi del bilancio di mandato nelle edicole del territorio. La pubblicazione sarà distribuita anche presso i principali uffici comunali (Urp, biblioteca Lazzerini e biblioteche decentrate, ufficio anagrafe, Officina giovani, assessorati, Prisma e PrismaLab).

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
18.2 ° C
19.9 °
14.6 °
57 %
1kmh
0 %
Lun
18 °
Mar
28 °
Mer
19 °
Gio
14 °
Ven
18 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news