fbpx
8.8 C
Firenze
sabato 20 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Atti osceni e molestie sessuali in treno. Denunciato

Due episodi su treni regionali in Toscana. Identificato uomo di 24 anni domiciliato a Lucca di origine nigeriana. Indagini Polfer

Getting your Trinity Audio player ready...

FIRENZE – Atti osceni e molestie sessuali in treno. Denunciato.

Un uomo di 24 anni di origine nigeriana, domiciliato a Lucca, è stato identificato e denunciato per violenza sessuale ed atti osceni, reati commessi ai danni di due donne che viaggiavano su treni regionali in Toscana.

Sono due gli episodi che gli sono stati contestati dalla Polizia Giudiziaria di Firenze del Compartimento Polfer Toscana.

Nel primo caso lo straniero avrebbe sfiorato la mano della giovane viaggiatrice e successivamente si sarebbe masturbato lungo il corridoio del treno.

La ragazza sotto choc ha notato che l’uomo è sceso alla stazione di Firenze Rifredi.

Arrivata a destinazione la ragazza ha raccontato l’accaduto alla Polizia Ferroviaria che ha avviato le prime indagini individuando l’uomo grazie al riconoscimento fotografico.

Episodio analogo su un altro treno regionale nelle ore mattutine. Un uomo si è avvicinato ad una viaggiatrice, le ha palpeggiato il seno, per poi mostrarle i genitali e masturbarsi. Anche in questo caso la donna, appena scesa dal treno, si è recata negli uffici di polizia dove ha denunciato l’accaduto. Grazie alle telecamere presenti sul treno e alla descrizione dettagliata fornita dalla donna si è risaliti all’uomo.

Le successive investigazioni, svolte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Ferroviaria, hanno consentito, quindi, di individuare come autore l’uomo di 24 anni nigeriano.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
8.8 ° C
10.9 °
5.9 °
77 %
2.6kmh
0 %
Sab
14 °
Dom
15 °
Lun
10 °
Mar
12 °
Mer
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news