fbpx
15.1 C
Firenze
giovedì 25 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Consiglio regionale Toscana, eletti presidenti commissioni

Passaggio di metà legislatura. Dopo la rielezione del presidente Mazzeo, rinnovate cariche istituzionali commissioni permanenti

Getting your Trinity Audio player ready...

Consiglio regionale Toscana, eletti presidenti commissioni.

Sono state rinnovate le cariche istituzionali delle sette commissioni permanenti del Consiglio regionale, al termine del passaggio di metà legislatura.

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, rieletto un mese fa, ha presieduto alla votazione e all’insediamento degli Uffici di presidenza.

Voto unanime per la conferma dell’Ufficio di presidenza della commissione Politiche europee e relazioni internazionali: il presidente Francesco Gazzetti, il vicepresidente Giovanni Galli, la vicepresidente segretaria Anna Paris.

 

Mazzeo Gazzetti
Antonio Mazzeo, a sinistra, con Francesco Gazzetti

La prima commissione, Affari istituzionali, programmazione, bilancio, ha votato all’unanimità la conferma del presidente Giacomo Bugliani, della vicepresidente Elisa Tozzi e della vicepresidente segretaria Valentina Mercanti.

La seconda commissione, Sviluppo economico e rurale, ha confermato all’unanimità Ilaria Bugetti presidente, Vittorio Fantozzi vicepresidente e Mario Puppa vicepresidente segretario.

La terza commissione, Sanità e politiche sociali, ha confermato con voto unanime Enrico Sostegni alla presidenza, Andrea Ulmi vicepresidente e Andrea Vannucci vicepresidente segretario.

La quarta commissione, Territorio, ambiente, mobilità, infrastrutture, ha votato all’unanimità la conferma della presidente Lucia De Robertis, del vicepresidente Alessandro Capecchi e del vicepresidente segretario Cristiano Benucci.

La quinta commissione, Istruzione, formazione, beni e attività culturali, ha confermato all’unanimità Cristina Giachi alla presidenza, Luciana Bartolini vicepresidente segretario e Maurizio Sguanci vicepresidente segretario.

La commissione di Controllo ha votato all’unanimità la conferma del presidente Alessandro Capecchi, del vicepresidente Andrea Pieroni e della vicepresidente segretaria Silvia Noferi.

Voto unanime, infine, anche per la conferma dell’Ufficio di presidenza della commissione Politiche europee e relazioni internazionali: il presidente Francesco Gazzetti, il vicepresidente Giovanni Galli, la vicepresidente segretaria Anna Paris.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
15.1 ° C
16.5 °
13.1 °
55 %
1kmh
75 %
Gio
17 °
Ven
17 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
26 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news