Getting your Trinity Audio player ready...
|
Alle audizioni hanno presentato Lamette di Donatella Rettore, ai Bootcamp Give Me the Cure dei Fugazi e I’m Scum degli IDLES agli Home Visit
Ecco come si vota ai live show di X Factor 2024 al via giovedì 24 ottobre.
Live show in diretta su Sky Uno e in streaming su Now, e radio Rtl 102.5. Il martedì successivo al primo on air in onda alle 21.30 su TV8, al tasto 8 del telecomando.
Le squadre di Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack La Furia.
La squadra di Manuel Agnelli: con i Punkcake ci sono Danielle, Daniel Gasperini, 29 anni, cantautore polistrumentista di Pesaro. E Mimì Caruso 17 anni, provincia di Monza-Brianza, X pass di Agnelli.
La squadra di Paola Iezzi: Pablo Murphy, 21 anni, cantautore italo-scozzese, chitarrista romano. LOWRAH, 23 anni performer e cantautrice di Pordenone, X pass di Paola Iezzi. Dimensione Brama, band formata da sette ragazzi romani.
La squadra di Achille Lauro: il suo X pass Les Votives, band rock formata da tre ragazzi milanesi. Lorenzo Salvetti, 16 anni, cantautore di Verona. I Patagarri, quartetto swing che ha fatto la gavetta suonando tra i mercati di Milano.
La squadra di Jake La Furia: Francamente, Francesca Siano, 28 anni, torinese trasferitasi a Berlino. The Foolz, quintetto rock veronese, studenti tra i 20 e i 22 anni. EL MA, 17 anni, di Sofia. La Furia non porta ai live il suo X pass Potara, arrivato agli home visit. Il duo composto Giuseppe Panza, in arte Deku, e Gioele Di Tommaso, in arte Jo Lizard, è in radio dal 25 ottobre con ‘Bubble Pop’.