fbpx
20.5 C
Firenze
giovedì 24 Ottobre 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Dal Valdarno a X Factor 2024: i Punkcake al via con Manuel Agnelli

Partono i live show. La band toscana tra i dodici finalisti protagonisti del talent condotto da Giorgia. Mazzeo, presidente Consiglio regionale: "La Toscana fa il tifo per voi". I team di Agnelli, Achille Lauro, Paola Iezzi, Jack La Furia. Come si vota

Getting your Trinity Audio player ready...

AREZZO – Dal Valdarno a X Factor 2024: i Punkcake al via con Manuel Agnelli
Tutto pronto per i live show di X Factor 2024, prima puntata al via giovedì 24 ottobre con i dodici finalisti nelle squadre di Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack La Furia.
E tra i 12 protagonisti del talent condotto da Giorgia ci sono i Punkcake, arrivati dal Valdarno ai live di X Factor 2024. Ospite della prima puntata Ghali.
La band toscana in squadra con Manuel Agnelli è composta da cinque ragazzi ventenni tutti della provincia di Arezzo.
Eccoli: Sonia PicchioniLorenzo Migliore, Lorenzo Donato, Bruno Bernardoni e il frontman Damiano Falcioni.
Dal Valdarno a X Factor 2024: i Punkcake al via con Manuel Agnelli
La squadra di Manuel Agnelli (Foto Fb X Factor Italia)
Tifo istituzionale per i Punkcake col presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo: “I Punkcake sono stati scelti da Manuel Agnelli per la sua squadra e parteciperanno ai live di X Factor 2024. Bravissimi! La Toscana fa il tifo per voi!”
Il gruppo si è formato a partire dall’idea dei due fondatori, Damiano e Sonia, durante la prima quarantena Covid, oltre quattro anni fa.

Alle audizioni hanno presentato Lamette di Donatella Rettore, ai Bootcamp Give Me the Cure dei Fugazi I’m Scum degli IDLES agli Home Visit

Ecco come si vota ai live show di X Factor 2024 al via giovedì 24 ottobre.

Live show in diretta su Sky Uno e in streaming su Now, e radio Rtl 102.5. Il martedì successivo al primo on air in onda alle 21.30 su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Le squadre di Manuel Agnelli, Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack La Furia.

La squadra di Manuel Agnelli: con i Punkcake ci sono Danielle, Daniel Gasperini, 29 anni, cantautore polistrumentista di Pesaro. E Mimì Caruso 17 anni, provincia di Monza-Brianza, X pass di Agnelli.

La squadra di Paola Iezzi: Pablo Murphy, 21 anni, cantautore italo-scozzese, chitarrista romano. LOWRAH, 23 anni performer e cantautrice di Pordenone, X pass di Paola Iezzi. Dimensione Brama, band formata da sette ragazzi romani.

La squadra di Achille Lauro: il suo X pass  Les Votives, band rock formata da tre ragazzi milanesi. Lorenzo Salvetti, 16 anni, cantautore di Verona. I Patagarri, quartetto swing che ha fatto la gavetta suonando tra i mercati di Milano.

La squadra di Jake La Furia: Francamente, Francesca Siano, 28 anni, torinese trasferitasi a Berlino. The Foolz, quintetto rock veronese, studenti tra i 20 e i 22 anni. EL MA, 17 anni, di Sofia. La Furia non porta ai live il suo X pass Potara, arrivato agli home visit. Il duo composto Giuseppe Panza, in arte Deku, e Gioele Di Tommaso, in arte Jo Lizard, è in radio dal 25 ottobre con ‘Bubble Pop’.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggia leggera
20.5 ° C
21.5 °
19.2 °
84 %
2.1kmh
75 %
Gio
21 °
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
22 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news