fbpx
14.4 C
Firenze
sabato 27 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Arezzo premia le sue campionesse, targa per ritmica e scherma

Promozione in A2 per le ragazze della ritmica Falciai Ginnastica e le fiorettiste Circolo Schermistico Aretino, con spadiste promosse in B1. Le atlete ricevute in Consiglio Comunale. Assessore Scapecchi: "Arezzo le ringrazia"

Getting your Trinity Audio player ready...
AREZZO – Arezzo premia le sue campionesse, targa per ritmica e scherma.
Le ginnaste di ritmica della Falciai Ginnastica e le ragazze del fioretto e della spada del Circolo Schermistico Aretino sono state ricevute in Consiglio Comunale ad Arezzo.
L’assessore allo sport Federico Scapecchi ha consegnato loro ho consegnato targhe celebrative per i successi ottenuti. Le ginnaste della Falciai hanno vinto il campionato di serie B ottenendo la promozione in A2. Promosse in serie A2 anche le ragazze del fioretto, sul terzo gradino del podio nel campionato di serie B1. Promosse in B1 le spadiste con secondo posto nel campionato italiano B2.
Scapecchi: “Un riconoscimento doveroso per l’impegno e la dedizione che queste atlete, i loro allenatori e le loro società, hanno dimostrato raggiungendo risultati importanti e portando in alto il nome della città. Arezzo le ringrazia e augura loro i migliori futuri successi.
Per la ritmica Maria Vittoria Berti Ginevra Bindi Sofia Boschi Rachele Rossi Isabel Puccinelli e Sofia Celestinila responsabile tecnica della squadra Maria Cristina Cammelli Maria Cristina Cammelli, la coordinatrice Michela Domini Michela Domini e il direttore tecnico Paolo Domini.
Scapecchi: “Il 2024 si apre quindi con uno straordinario risultato che dà seguito ai successi collezionati dallo sport aretino nel corso del 2023, linfa vitale per il nostro mondo dello sport e orgoglio per l’intera città”.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
pioggerella
14.4 ° C
16.3 °
13.1 °
83 %
2.1kmh
75 %
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
27 °
Mer
19 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news