25.3 C
Firenze
mercoledì 5 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
spot_img

Firenze, caos treni. Cancellazioni e ritardi fino a 300 minuti

Problemi tecnici agli apparati di comando centralizzato e computerizzato del traffico tra Firenze Campo di Marte e Roma Tiburtina. Treni instradati via Pisa e via Grosseto

FIRENZE – Caos treni dalle 3.20 di questa mattina, 17 marzo, con cancellazioni totali e parziali, limitazioni e rallentamenti fino a 300 minuti nella circolazione dei treni Alta Velocità e regionali sulla linea Roma – Firenze, con effetti anche sull’intero asse Torino – Salerno. A determinarli sono stati alcuni problemi tecnici agli apparati di comando centralizzato e computerizzato del traffico in fase di risoluzione. Come si legge sul sito di Trenitalia, il traffico è stato sospeso per un guasto ai sistemi di gestione della circolazione tra Firenze Campo di Marte e Firenze Rovezzano dalle 3.20 del 17 marzo ed è stato richiesto l’intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario.

Traffico rimasto sospeso poi a partire dalle sei anche per guasti ai sistemi di gestione della circolazione a Firenze Campo di Marte e Roma Tiburtina. Con treni instradati via Pisa e via Grosseto, con  maggiori tempi di percorrenza di 120 minuti. Lo rende noto Rfi che sta diffondendo nelle stazioni interessate le opportune informazioni sulla situazione in atto. Sul sito web di Trenitalia le info sull’evoluzione della situazione.

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
cielo sereno
25.3 ° C
27.8 °
22.6 °
63 %
1.5kmh
0 %
Mer
24 °
Gio
25 °
Ven
26 °
Sab
24 °
Dom
21 °