fbpx
13.7 C
Firenze
venerdì 26 Aprile 2024
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Bagno a Ripoli, investito e morto. Caccia al pirata della strada

Getting your Trinity Audio player ready...

BAGNO A RIPOLI – Il cadavere di un uomo, probabilmente vittima di un pirata della strada, è stato rinvenuto in località Antella, frazione del Comune di Bagno a Ripoli.

I sanitari del 118, allertati da un passante, hanno trovato stamani martedì 10 gennaio il corpo esanime di un uomo steso per strada in coincidenza di uno stop. Vicino al cadavere sono stati trovati pezzi di plastica verosimilmente riconducibili ai fari di un’auto.

L’uomo, un cittadino peruviano nato nel 1962, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli dove però è giunto già deceduto. Sul corpo dell’uomo i sanitari hanno riscontrato escoriazioni a gambe e braccia oltre alla completa rottura della testa, lesioni ritenute compatibili con un investimento da parte di una vettura.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze, del Nucleo Operativo della Compagnia di Oltrarno e della stazione di Grassina che indagano sull’accaduto anche grazie all’ausilio di sistemi di videosorveglianza per identificare il conducente dell’investimento mortale.

 

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
13.7 ° C
15.4 °
12.2 °
75 %
4.1kmh
75 %
Ven
14 °
Sab
18 °
Dom
24 °
Lun
27 °
Mar
28 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news