8 C
Firenze
lunedì 2 Febbraio 2026
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Con l’auto contro un muro, feriti in quattro: due sono bambini di 3 e 5 anni

L'incidente nella notte a Borgo San Lorenzo. I piccoli al Meyer, i genitori all'ospedale mugellano. Non corrono pericolo di vita

BORGO SAN LORENZO – Finiscono con l’auto contro un muro, feriti in 4: due adulti e i loro figli. 

L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri (30 aprile) sulla provinciale 551 a Dicomano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo. 

I vigili del fuoco hanno provveduto ad aprire le portiere che erano rimaste bloccate per consentire l’estrazione dei due adulti, padre e madre, e dei figli, di 3 e 5 anni, provvedendo poi alla messa in sicurezza del veicolo. Sul posto anche i carabinieri, per i rilievi sull’incidente. 

I due bambini sono stati portati all’ospedale pediatrico Meyer in codice rosso, i genitori in codice giallo all’ospedale di Borgo San Lorenzo. I due bambini, secondo quanto appreso, sono seguiti dal trauma center del Meyer: le loro condizioni sono definite stabili e non sono in pericolo di vita. Il conducente e la moglie sono entrambi della zona dove è avvenuto l’incidente, in via Traversa del Mugello.  

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Firenze
nubi sparse
8 ° C
9 °
6.5 °
62 %
1.5kmh
75 %
Lun
8 °
Mar
10 °
Mer
9 °
Gio
11 °
Ven
9 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS

Video news